Pubblicato il: 23 Novembre, 2016  4318

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 novembre 2016: Severo confessa e Hortensia è in trappola

Le anteprime sulla telenovela il segreto rivelano momenti molto particolari per due delle coppie più amate della telenovela

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 novembre 2016: Severo confessa e Hortensia è in trappola

Le anteprime sulla telenovela il segreto rivelano momenti molto particolari per due delle coppie più amate della telenovela

Buone notizie per Candela nelle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016. La zia della povera Ines infatti si renderà conto del tranello che Severo le ha teso per farla ingelosire ed è quindi felice per non avere perso il suo amore. Anche Ramiro ed Emila faranno una straordinaria scoperta che in parte conforterà la Ulloa. Raimundo invece non ha alcuna intenzione di riappacificarsi con donna Francisca, cosa escogiterà la Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016: una dolce scoperta

Candela, come sappiamo, è rimasta delusa dalla reazione del tutto indifferente di Severo ed è scappata dalla Miel Amarga. Inutilmente il Santacruz l’ha rincorsa e solo tramite la sorella sol riuscirà a parlare con lei nuovamente. Al loro incontro il ricco uomo d’affari spiegherà alla pasticciera che la sua è stata solo una strategia, per renderla gelosa e farla decidere a sposarlo. Candela non crederà alle sue orecchie, ma Melisa confermerà ciò che il latifondista ha detto.

Inoltre la bella ragazza arrivata da Madrid insieme con Severo, per fare ingelosire Candela, le dichiarerà ancora la sua amicizia e la simpatia che prova per lei. Finalmente un po’ di felicità a Puente Viejo, che prossimamente assisterà ad un altro matrimonio. Infatti il Santacruz darà a tutti la notizia che è innamorato della bella pasticciera e che è sua intenzione sposarla presto. Melisa che fino a questo momento aveva fatto la parte della rivale diverrà amica vera per la futura cognata di Sol.


Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016: il tradimento di Hortensia

Ciò che stiamo per annunciarvi ha dell’irreale, ma a quanto sembra, Alfonso ha pagato duramente la sua relazione clandestina con Hortensia. La donna non è altro che la complice di Benedicto, il ladro che l’ha stuprata o a finto di farlo, dopo avere tramortito il Castaneda. Saranno proprio Emilia ed il cognato Ramiro che indagheranno sul caso e realizzeranno il piano diabolico della dipendete del fisco, che si è servita del suo amante solo per arrivare ai suoi soldi.

Ramiro dopo essere andato all’appuntamento con il ladro, a cui il fratello doveva portare il denaro si è subito reso conto del doppio gioco di costui e ne ha parlato con la Ulloa ed il marito. Ora però insieme dovranno escogitare un piano strategico per incastrare i due delinquenti e farli finire in galera. Non solo hanno derubato e deluso la fiducia del Castaneda, ma Hortensia lo ha indotto a tradire la moglie ed a mettere a repentaglio il suo matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016: Rimundo rifiuta Francisca

Francisca è disperata, non riesce a pensare una vita senza il suo Raimundo. Quest’ultimo però non ha alcuna intenzione di tornare alla casona, dopo avere scoperto che la Montenegro non ha firmato tutti i documenti per il matrimonio. Legalmente l’Ulloa non è sposato con la matrona e non sopporta più i suoi loschi tranelli. La regina però lo ama veramente e, dopo avere chiesto l’intervento di don Anselmo, farà la stessa cosa con Bosco, che si prodigherà per fare tornare insieme la coppia.

Raimundo però sembra deciso a non perdonare la sua amata, il suo sentimento glielo vieta, dopo averla aiutata e tolta dai pasticci il padre di Emilia che ha rinunciato anche alla propria famiglia per la regina è esasperato dagli inganni e dai perfidi atteggiamenti della sua mancata sposa. Nonostante questo raimundo sentirà ciò che ha da dirgli don Anselmo e parlerà a lungo con Bosco, a cui è molto affezionato, che cosa deciderà alla fine?

Con questo interrogativo vi lasciamo, ma abbiamo altre notizie da darvi, le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 23 novembre 2016 sono state ricche di piacevoli sorprese. Rimane la decisione di Raimundo che vi daremo a breve, a presto amici!

CATEGORIE