Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2520

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 ottobre 2016: il mistero di Ramiro! Bosco contro Francisca

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita annunciano nuovi possibili guai per i Castaneda mentre Bosco attacca sua nonna e...

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 ottobre 2016: il mistero di Ramiro! Bosco contro Francisca

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita annunciano nuovi possibili guai per i Castaneda mentre Bosco attacca sua nonna e...

Eccoci con la trama della puntata di oggi 18 ottobre 2016 e le anticipazioni Il Segreto mostrano la rabbia di Bosco contro donna Francisca mentre Severo affronterà un ritorno dal passato e minaccerà nuovamente la matrona. Lucas chiederà la mano a Sol e Alfonso sarà sempre più convinto che il fratello Ramiro nasconda qualche cosa di misterioso.

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 ottobre 2016: Ramiro ha un mistero

Ramiro è tornato in famiglia dopo venti lunghi anni, senza aver mai chiesto nè dato notizie e questo ha lasciato tutti senza parole, soprattutto il fratello Alfonso che teme ci sia un mistero nascosto. Sicuramente non è stata una vita molto tranquilla, quella del padre di Prado, giunto appena in tempo per salvare la figlia dal patrigno. Che ci sarà di così grave?

Il marito di Emilia cercherà di scoprire la verità su ciò che potrebbe essere successo in quei venti anni di lontananza e silenzio da parte di Ramiro ed inviterà il fratello a confidarsi con lui. Il padre di Prado, all’inizio non si esporrà, ma vista l’insistenza del fratello, gli racconterà la verità, che però sarà talmente dura da accettare, da mettere a repentaglio la tranquillità di tutta la famiglia.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 ottobre 2016: Bosco caccia donna Francisca

Donna Francisca, dopo il terribile lutto dovuto alla morte di Ines, si recherà ad El Jaral a fare visita al suo pupillo, che però per il dolore si è inasprito e chiuso in se stesso. Bosco inoltre ricorda ciò che gli disse la regina subito dopo la notizia della letale malattia che aveva colpito sua moglie e la madre di suo figlio Beltran e non accoglierà la donna con molte buone maniere.

Non solo, mentre Francisca era intenzionata ad aiutare il giovane Castro e a dargli un po’ di sollievo, il padre di Beltran, memore delle parole della nonna, che aveva giudicato meritato il dolore dei due sposi l’affronterà e la tratterà male, senza volere sentire alcun discorso. Alla fine arriverà al punto di cacciarla il malo modo da El Jaral, in fondo Francisca ha ora quello che si merita.

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 ottobre 2016: un fidanzamento e la vendetta

Severo affronta duramente donna Francisca mentre stava lavorando in giardino, minacciandola di denunciarla se non avesse lasciato in pace Bosco. Ricordiamo che la matrona vive ancora alla casona, anche se avrebbe dovuto lasciarla, non è più una sua proprietà e quindi l’abita abusivamente.

Il Santacruz riceverà la visita di una sua vecchia conoscenza, che a quanto sembra è stata sempre in contatto con Carmelo, senza che Severo ne sappia qualche cosa. Si tratta di un ex compagno dell’orfanatrofio in cui sono cresciuti il maggiordomo e l’amico, di nome Arsenio Peralta. Lucas finalmente chiederà Sol in sposa ed almeno questo evento allieterà il proprietario di Miel Amarga.

Detto questo, vi lasciamo con la trama della puntata di domani, mercoledì 19 Ottobre 2016, e vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni il Segreto.