Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1995

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 ottobre 2016: i misteri di Ramiro, Bosco in crisi

La trama il Segreto della puntata di oggi lunedì 17-10-2016 svelano che Ramiro nasconde molti misteri mentre Bosco è triste e...

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 ottobre 2016: i misteri di Ramiro, Bosco in crisi

La trama il Segreto della puntata di oggi lunedì 17-10-2016 svelano che Ramiro nasconde molti misteri mentre Bosco è triste e...

La nuova settimana inizia con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi lunedì 17 ottobre 2016 e vedremo che il ritorno di Ramiro potrebbe nascondere qualche mistero, vista la sua lunga assenza da Puente Viejo, durata 20 anni. Bosco non si riprende dal dolore che la morte della moglie gli sta procurando, mentre Lucas e Sol sono finalmente liberi di amarsi.

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 ottobre 2016: che cosa nasconde Ramiro?

Ramiro dopo 20 lunghissimi anni di assenza da Puente Viejo è finalmente tornato a casa, giusto in tempo per salvare la figlia Prado dall’aggressione del patrigno che voleva ucciderla. Il fratello Alfonso però pure essendo felice che Ramiro sia tornato sano e salvo dalla guerra per cui era partito si pone alcune domande e non sa chiarire il motivo di tanto silenzio da parte dell’uomo.

I familiari lo riabbracceranno amorevolmente, ma il fratello non è del tutto convinto che Ramiro sia senza alcun segreto, come avrebbe potuto stare lontano così a lungo senza mai scrivere come stava e chiedere notizie della sua famiglia? A breve vi renderete conto che il marito di Emilia ha ragione e che il fratello Ramiro non ha raccontato tutto a riguardo dei vent’anni trascorsi lontano dal suo paese.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 17 ottobre 2016: Sol conosce Ramiro

Ogni possibile dubbio sul passato e sul futuro di Lucas è stato chiarito ed infine, anche se in un rapporto timido ed ancora acerbo Sol ed il Dottor Moliner si fidanzeranno. L’amore ha vinto su tutto ed il medico di Puente Viejo presenterà Ramiro Castaneda alla bella Santacruz, evidenziando che si tratta della sua fidanzata. La sorella di Severo sarà molto felice di questa ulteriore dichiarazione, anche se ne rimarrà confisa.

Severo nel frattempo ha legato molto con Candela la pasticciera zia di Ines e si confida con lei. Va a farle spesso visita con la scusa di volere mettersi in affari con la donna, ma in realtà si sta affezionando ed a quanto sembra è ricambiato. Vedremo formarsi una nuova coppia a Puente Viejo e soprattutto si prospetta un duplice matrimonio nel paese iberico?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di lunedì 17 ottobre 2016: Bosco sempre più depresso

Come sempre a Puente Viejo c’è chi ride e chi piange e se abbiamo visto Lucas e Sol felici per il loro amore, assistiamo al dolore di Bosco che è incolmabile. La morte della sua sposa, così sfortunata lo ha lasciato terribilmente solo e senza più alcuna voglia di vivere e di stare in mezzo agli altri. E’ infatto diventato nuovamente come un tempo, quando era adolescente e viveva in modo bestiale con Silverio.

IL suo dolore lo porta ad isolarsi con l’unica fonte di vita e di amore, suo figlio Beltran che la sfortunata nipote di Candela non ha potuto godere e tenere tra le braccia, dopo avere tanto penato per riprenderselo. Ines con la sua morte si è portata via con se’ il cuore del giovane Castro, proprio nel momento in cui stavano vivendo finalmente il loro sogno.

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sono terminate ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 18 ottobre 2016.