Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2368

Anticipazioni il Segreto oggi, 10 ottobre 2016: il medico ciarlatano! Severo triste per Sol

Le anteprime della puntata Il Segerto di oggi lunedì 10-10-2016 annunciano la vera identità di Iglesias che...

Anticipazioni il Segreto oggi, 10 ottobre 2016: il medico ciarlatano! Severo triste per Sol

Le anteprime della puntata Il Segerto di oggi lunedì 10-10-2016 annunciano la vera identità di Iglesias che...

Quello che vi mostrano le anticipazioni il Segreto di oggi lunedì 10 ottobre 2016 è un Bosco intento ad aiutare la sua amata Ines a superare la malattia, sottoponendola alle cure del dottor Iglesias. Quest’ultimo, però, ha ingannato tutti e pagherà per il suo comportamento. Intanto Hipolito e Gracias si mostrano sempre più innamorati, lo stravagante Pedro segue il partito rosso e Sol vuole andarsene da Puente Viejo. Cosa farà Severo?

Anticipazioni il Segreto oggi, 10 ottobre 2016: un altro dispiacere per Severo

Mentre tutto lasciava supporre un romantica storia d’amore tra Sol e Lucas, la Santacruz, complici le discussioni con Carmelo e le persone che hanno visitato Miel Amarga, risonoscendola, si rende conto di quanto il suo passato influenzi ancora la sua attuale vita. La sorella di Severo capirà che l’unico modo di sottrarsi alla prigionia di ciò che è stato è quella di andarsene da Puente Viejo.

Il Santacruz, dopo tutto il dolore provato per la rovina della sua famiglia e la gioia di riabbracciare la sorella, sta soffrendo nuovamente e cerca un modo per trattenere la ragazza alla sua tenuta. Nel totale tormento per tutto quello che sta accadendo, come le liti con il fido Carmelo e le vendette di donna Francisca chiederà aiuto al dottor Moliner, nella speranza che possa convincere sol a rimanere con lui.


Anticipazioni il Segreto oggi, 10 ottobre 2016: la delusione di Bosco

Come sappiamo Bosco, dopo gli ultimi referti ricevuti dai medici sulla salute della sua amata sposa è diperato. La cura del dottor Santos, nonostante un primo ingannevole esordio non riuscirà a tenere in vita la giovane, che ha i giorni contati. Ogni possibilità di riuscita non va trascurata ed il giovane Castro affiderà, nella speranza di cambiare il tragico destino, Ines ad un altro medico Iglesias, che pratica cure alternative.

Lucas e Candela riveleranno e smaschereranno l’impostore, che è solo un ciarlatano ed approfitta della buona fede delle persone per estorcere denaro e speranze. Sarà Matias, che interverrà e lo farà arrestare, mentre Bosco si sentirà terribilmente in colpa per non avere capito chi era l’uomo a cui ha affidato la sua sposa. Ines intanto continua a peggiorare e nulla ormai sembra poterla guarire.

Anticipazioni il Segreto oggi, 10 ottobre 2016: il sindaco comunista

Nella famiglia Miramar sta succedendo di tutto, Hipolito e Gracia non si nascondono più ed assumono atteggiamenti ritenuti scabrosi davanti a tutto, suscitando maliziosi cocommenti, visto che lui risulta ancora sposato con Quintina. Il sindaco Pedro non ha mai nascosto la sua simpatia per il partito comunista e deciderà di raggiungere Madrid per seguire i suoi ideali politici.

Dolores tra il comportamente del figlio Hipolito, di cui è stata artefice, visto che ha invitata la merlettaia in paese, per risollevargli il morale e le stravaganti per l’epoca idee del marito Pedro è completamente spiazzata. Non riesce a sopportare i vari pettegolezzi dei compaesani ed inoltre si sente colpevole dello scandalo che Gracia ed il  suo amato stanno dando in pubblico.

Anche per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, martedì 11 ottobre 2016, per scoprire il dramma che vivrà Francisca Montenegro.

CATEGORIE