TV Soap   Il Segreto   Il segreto oggi 

Anticipazioni il Segreto oggi, 30 novembre 2016: Alfonso ferito, Sol e Berta misteriose

Nella puntata Il Segreto di oggi 30-11-2016 assisteremo al grave incidente di Alfonso e ai segreti di Sol e Berta

Pubblicato il: 30 Novembre, 2016  316


Anticipazioni il Segreto oggi, 30 novembre 2016: Alfonso ferito, Sol e Berta misteriose

Nella puntata Il Segreto di oggi 30-11-2016 assisteremo al grave incidente di Alfonso e ai segreti di Sol e Berta

Ancora imprevisti nelle puntate de il Segreto e le anticipazioni di oggi 30 novembre 2016 svelano che Ramiro si consegna al sequestratore delle Castaneda mentre Francisca ha capito che Berta è a dire poco strana e vorrebbe indagare sulla balia di Beltran, anche se non riesce a scoprire niente. Sol è ancora in pena, nessuno è al corrente del suo passato con Eliseo e il malvivente potrebbe farle avere molti problemi.

Anticipazioni il Segreto oggi, 30 novembre 2016: il piano di Ramiro
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Qualche puntata fa abbiamo assistito al rapimento di Emilia, Mariana e Prado, le tre donne Castaneda. Sono state sequestrate e ancora sono in ostaggio da Guillermo, un nemico di Ramiro, che è finito in galera per causa sua, quando ancora il fratello di Alfonso faceva parte delle guardie del re. Si è quindi verificata la premonizione del padre di Prado, che non voleva rimanere a Puente Viejo, per paura che qualcuno facesse del male alla sua famiglia.

I due fratelli Castaneda si recheranno dal malvivente con l’intenzione di fare liberare le tre donne e in cambio ramiro si sarebbe consegnato a Guillermo. Non tutto però andrà come avrebbe dovuto andare e Alfonso sarà ferito gravemente per difendere la moglie. Emilia infatti rischierà di essere uccisa in quella occasione e solo l’intervento del marito le salverà la vita. La situazione però per il padre di Matias è davvero molto pericolosa, riuscirà a salvarsi?

Anticipazioni il Segreto oggi, 30 novembre 2016: le indagini di Francisca

Ebbene si, anche questa volta Bosco sembra non essere decisamente fortunato con le donne che ama e Francisca si è accorta dello strano comportamento di Berta. La Montenegro, come sappiamo, è molto gelosa del suo pupilo ma questa volta, come nel caso di Amalia si è accorta che berta non ha un comportamento “normale”. La balia si dimentica le cose e reagisce in modo strano ai regali, cosa che ha potuto constatare anche lo stesso Castro.

Mauricio, il fedele capomastro della matrona, sta indagando sulla tata di Beltran e la regina,a modo suo, farà altrettanto. Cercherà infatti di entrare in confidenza con la bella ragazza, ma non riuscirà a estorcerle alcuna notizia sul suo conto. Probabilmente l’amata di Bosco si è resa conto della perfidia di Francisca, tutti a Puente Viejo ne sono al corrente, ma è anche vero che la giovane arrivata a El Jaral sta nascondendo qualche mistero.

Anticipazioni il Segreto oggi, 30 novembre 2016: cosa nasconde Sol Santacruz?

I misteri a Puente Viejo sono molti e anche Sol ne sta nascondendo uno che riguarda il suo vero rapporto con Eliseo. Il gestore del bordello in cui lavorava la sorella di Severo è in realtà suo marito, che la donna ha sposato per rientrare da uno stato straniero. Inoltre essendo sua moglie ha avuto dei privilegi nell’ambito lavorativo, o almeno pensava di ottenere, ma così non è stato. Nessuno però è al corrente di questo fatto e la giovane Santacruz è terrorizzata di quello che ora può succedere.

Carmelo, Severo e Candela si stanno rendendo conto del cambiamento di carattere dell’amata di Lucas, ma pensano che questo sia dovuto al suo recente fidanzamento con il dottor Moliner, che presto diverrà suo marito. Tutti alla Miel Amarga stanno cercando di scoprire il motivo reale di tanto nervosismo, ma la sorella di Severo non riesce a liberarsi da questo grande segreto. Intanto la data del suo matrimonio si sta avvicinando: cosa deciderà di fare la giovane?

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi terminano annunciando che Hipolito ha perso la memoria e sta mettendo a dura prova sia Gracia che Dolores, che non riesce a sistemare le fatture e i conti dell’emporio. Continuate a seguire il nostro blog per scoprire come si evolveranno le vicende della soap spagnola.