Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  3867

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Mariana delude Rosario (oggi, 13 ottobre 2016)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13-10-2016 h. 11:55 - Rosario discute con la figlia su dove partorire, ma la decisione di Mariana...

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Mariana delude Rosario (oggi, 13 ottobre 2016)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13-10-2016 h. 11:55 - Rosario discute con la figlia su dove partorire, ma la decisione di Mariana...

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Rosario e Mariana discutono

Arrivano nuove anticipazioni dalle puntate spagnole de Il Segreto. Il rapporto di madre e figlia tra Rosario e Mariana cede a qualche complicazione. Quest’ultima è incinta del suo primogenito e dopo varie complicazioni avute in gravidanza, anche a causa del sequestro, decide di partorire in ospedale e non a casa. Rosario, ovviamente, non è d’accordo con la scelta presa dalla figlia, vorrebbe che la ragazza continuasse la tradizione di famiglia e cioè quella di partorire in casa, infatti teme che il viaggio da Puente Viejo fino all’ospedale possa essere molto pericoloso.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Berta nasconde il suo passato a Bosco

Cosa nasconde Berta a Bosco? La donna sembra assorta nei suoi pensieri: tutto il suo passato è custodito in una scatola che contine una rosa, una lettera e una fotografia che ritrae due bambine. Mentre la donna è rapita dai ricordi, Bosco entra nella stanza senza bussare. Berta viene colta di sorpresa e riesce a mala pena a far scomparire dalle sue mani gli oggetti affettivi. Il giovane Castro senza entrare nei dettagli, confessa alla giovane di essere preoccupato e le chiede di conoscere la verità. (clicca per maggiori dettagli sulla storia di Berta e Bosco)


 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il ritorno di Ramiro

 

Ramiro ritorna, inaspettatamente, a Puente Viejo. Sarà una grande sorpresa per la famiglia Castaneda e tutti vogliono sapere cosa gli è accaduto. Cercherà di avvicinarsi a Prado e spronerà Matias affinché lotti per il suo amore. Ramiro finirà anche per uccidere Leopoldo che stava per abusare di lei. Prado ricerca informazioni sulle proprie origini e chiede al padre come è nato il suo amore con la mamma Manuela. Ramiro confessa di essersi innamorato di lei quando era già promessa a Leopoldo. Anche Alfonso è alla ricerca di informazioni sul fratello e scopre che Ramiro tiene nascosti molti segreti legati alla sua professione militare. (Clicca qui per scoprire di più su questa news)

CATEGORIE