Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  13520

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL RITORNO DI MARIA E GONZALO

Incredibile ritorno a Il Segreto, nelle puntate spagnole Maria e Gonzalo rientrano nella telenovela

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL RITORNO DI MARIA E GONZALO

Incredibile ritorno a Il Segreto, nelle puntate spagnole Maria e Gonzalo rientrano nella telenovela

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Gonzalo e Maria tornano?

Nelle puntate che tra qualche mese vedrete a Il Segreto scoprirete che il personaggio di Gonzalo farà dinuovo capolino nella soap. Purtroppo solo attraverso un immagine che fa vedere il giovane con la sua sposa felici a Cuba con loro figlio e il piccolo Beltran, figlio di Bosco. Ma i fans dell’affascinante figlio di Pepa potranno rivederlo e dai social si apprende che un vero ritorno del personaggio è acclamato a gran voce, ma per il m omento sembrerebbe impossibile, inoltre l’attore Jordi Coll è passato alla telenovela Una Vita. (Scopri di più)

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: l’arrivo di Cristobal Castro

A Puente Viejo arriverà un funzionario di polizia che mostrerà sin da subito molta arroganza nei confronti di Donna Francisca e un’inspiegabile curiosità per la morte del primo marito della stessa, Salvador Castro. Eulalia, sorella di quest’ultimo, rivelerà alla cognata che il nuovo commissario di polizia è che Cristobal Castro, figlio illegittimo di Salvador, nonché fratello di Pepa. Ben presto si saprà qual è il motivo che ha spinto Cristobal a recarsi a Puente Viejo: egli è l’unico erede maschio della Montenegro e vuole il suo patrimonio. (scopri altre notizie su Cristobal)


 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: la balia Berta

 

Dopo la morte di Ines, Bosco assume una balia per il piccolo Beltran. La sua scelta ricade su Berta, una bellissima donna appena giunta a Puente Viejo che, grazie alla sua dolcezza, riesce a conquistare la fiducia e la benevolenza di tutti. Ben presto, la donna farà innamorare Bosco ma, al contempo, mostrerà dei preoccupanti segni di squilibrio. Francisca Montenegro, l’unica a diffidare di Berta, incaricherà i suoi uomini di svolgere delle indagini su di lei, e scoprirà il terribile segreto che la stessa nasconde. Berta si rivelerà molto pericolosa e, per causa sua, in paese accadrà una tragedia immane. (clicca per scoprire cosa succederà)

CATEGORIE