Aggiornato al: 10 Ottobre, 2016  1829

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: duro faccia a faccia tra Severo e Hernando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10-10-2016 h. 11:07 - Severo e Hernando Dos Casas si affrontano dopo la festa di Sol, ma quest'ultimo non crede che...

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: duro faccia a faccia tra Severo e Hernando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10-10-2016 h. 11:07 - Severo e Hernando Dos Casas si affrontano dopo la festa di Sol, ma quest'ultimo non crede che...

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Severo incontra Hernando Dos Casas

Quando Severo va a casa di Hernando, lo trova indaffarato col suo lavoro e gli spiega che nel momento in cui quest’ultimo lo aveva cercato era stato lui ad essere impegnato. Hernando spiega il motivo per cui lo stesse cercando: lui cerca la verità, ma Severo gli spiega che la sua versione dei fatti non si discosta molto da quelle che ha già raccolto in precedenza. Severo spiega infatti come durante i festeggiamenti in onore di Sol, all’improvviso tutti fossero caduti in terra come morti, a cominciare da Carmela: probabilmente il ponch era stato drogato, ma Hernando crede che egli menta, così Severo va via. Presto vi daremo ulteriori approfondimenti sui fatti.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: chi minaccia Lucas Moliner?

Sembrava la persona più limpida di tutta Puente Viejo, invece anche Lucas ha qualcosa da nascondere e la vendetta di qualcuno da temere. Mentre il rapporto con Sol va a gonfie vele, e la carriera pure, Moliner deve fare i conti con un grave errore professionale commesso in passato che ha causato la morte di un suo paziente. In occasione di una cena di gala con illustri colleghi medici, Lucas vede una sua foto su un giornale e una mano inguantata che cerchia con una penna rossa la sua figura, come se questa rappresentasse un bersaglio. E i fantasmi del passato di Lucas cominciano a riaffiorare. (scopri tutti gli approfondimenti)

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE:  IL SEQUESTRO DELLE CASTANEDA

 

Arrivano nuove anticipazioni dalle puntate spagnole de Il Segreto e svelano che la sbandata di Alfonso nei confronti di Hortensia danneggerà la famiglia Casteneda, infatti la ragazza vuole solamente estorcere del denaro. Per farò ciò Hortensia fa sequestrare le donne della famiglia Casteneda, in modo tale da richiedere un riscatto. Le tre donne verranno liberate e dopo il rilascio Emilia decide di lasciare Alfonso. In seguito Emilia conoscerà Cesar, con cui deciderà di lasciare Puente Viejo, salvo poi decidere all’ultimo di riconciliarsi con suo marito Alfonso. (clicca per scoprirne di più)

CATEGORIE TV Soap Il Segreto