TV Soap Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca spara a Bosco!

Le trame Il Segreto sulle puntate spagnole mostrano che Francisca per salvarsi da Berta spara un colpo di pistola che colpisce Bosco

Aggiornato al: 24 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 9124


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca spara a Bosco!

Le trame Il Segreto sulle puntate spagnole mostrano che Francisca per salvarsi da Berta spara un colpo di pistola che colpisce Bosco

Ritornano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole,  le quali vedranno protagonista  Bosco Castro , Berta e donna Francisca e proprio quest’ultima ferirà il nipote con la pistola accidentalmente per difendersi dalla bambinaia che vuole ucciderla. Il figlio di Pepa questa volta non sopravviverà, ma quello che dirà in punto di morte alla nonna sarà  per la donna impossibile da accettare. Intanto Aurora saputo dell’accaduto ritorna da Parigi e sarà incredibile lo scontro che avrà con la Montenegro.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco torna a Villa Montenegro

Le puntate Il Segreto già andate in onda in Spagna, rivelano che dopo essersi riappacificato con la nonna, Bosco Castro, verrà convinto da Berta, con la quale egli sta vivendo una nuova storia d’amore, a tornare a vivere alla villa. Francisca Montenegro, avendo capito che la balia di Beltran, è ua ragazza fragile e con molte ombre opprimenti nel suo passato, l’ha appositamente manipolata affinchè convincesse il suo amato a tornare a vivere sotto lo stesso tetto della nonna.

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Francisca da una parte non riuscirà a tollerare che il nipote abbia una storia d’amore con una donna umile e non una ragazza ricca e di buona famiglia scelta da lei per lui; dall’altra, sembrerà comprendere che Berta, dopo aver tentato di eliminare Beltran, è una minaccia per il bambino. Berta infatti, sembrerà un giorno aver rapito Beltran per ucciderlo ma in tale frangente, ella agisce in realtà come una marionetta secondo un piano organizzato da Francisca, che cerca una scusa per eliminarla.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca uccide Bosco!

Le trame Il Segreto informano che Bosco, tornato alla villa per vivere il suo nuovo sogno d’amore, è ignaro che è lì che invece si consumerà il suo dramma. Francisca infatti, accecata dall’odio verso Berta per aver rapito Beltran, le sparerà contro un colpo di pistola per ucciderla ma Bosco, innamorato di lei, le farà scudo con il suo corpo, rimanendo ferito a morte.

Bosco prima di esalare l’ultimo respiro strapperà alla nonna una promessa, che è la sua ultima volontà: quella che a crescere Beltran, sia sua sorella Aurora e nessun altro. Ma la Montenegro non è della stessa opinione e pensa di tenere il piccolo alla villa con se e di farlo crescere a sua immagine e somiglianza.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora torna a Puente Viejo 

Ma ad un certo punto Francisca sembra voler mantenere la promessa fatta a Bosco in punto di morte. Quando Aurora torna in paese da Parigi dove lavora, la ostacolerà invece in tutti i modi, arrivando ad introdursi a El Jaral per portare via con se Beltran con la forza. Tra le due donne, la perfida Francisca e la battagliera Aurora, si combatterà una lunga guerra legale per l’affidamento di Beltran che infine, sarà vinta da Aurora che porterà il bambino a Cuba da Gonzalo e Maria, perchè lo crescano come figlio loro, insieme ad Esperanza.

Quale sarà da allora in poi, la vita e la storia del piccolo Beltran? Dovrà affrontare ancora altri drammi e pericoli per la sua vita o finalmente, dopo tanti travagli, potrà anche lui vivere e crescere sereno con i suoi zii e la loro figlioletta? Lo vedremo forse tra qualche tempo, come giovane protagonista di una nuova storia d’amore con la cugina Esperanza?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono terminate ma vi danno appuntamento a presto su questo blog per scoprire cosa accadrà a Emilia

 

 




CATEGORIE TV Soap Il Segreto