Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  6949

Anticipazioni Il Segreto, 6-12 Novembre 2016: ricatto ad Alfonso, Candela muore?

Le anticipazioni de Il Segreto raccontano la disavventura della pasticciera, mentre il Castaneda deve affrontare una brutta situazione

Anticipazioni Il Segreto, 6-12 Novembre 2016: ricatto ad Alfonso, Candela muore?

Le anticipazioni de Il Segreto raccontano la disavventura della pasticciera, mentre il Castaneda deve affrontare una brutta situazione

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda dal 7 al 12 novembre 2016 raccontano che Alfonso dovrà fare i conti con un terribile ricatto da parte di Benedicto, mentre tutti cominciano a sospettare di Lucas riguardo alla morte di Casimiro. L’ambulatorio verrà perquisito, e la posizione di Lucas si aggraverà notevolmente. Candela subisce un’aggressione da Arsenio, che appicca un incendio alla Miel Amarga. Severo arriva appena in tempo a salvarla e le dichiara il suo amore. Bosco, Raimundo e Mauricio cercano disperatamente Francisca dappertutto, ma il sequestratore della donna muore accidentalmente e i tre non riescono a capire in quale luogo possa essere nascosta.

  • Partiamo dalla puntata Il Segreto di domenica 6 novembre, che andrà in onda in prima serata: Ramiro ritrova l’amico Longinos e lo presenta alla famiglia; Severo ottiene informazioni riguardo ad Arsenio, e chiede a Carmelo di portare l’uomo alla Quinta. In seguito alla morte del piccolo Casimiro Lucas si sente responsabile, e pensa di abbandonare la professione. Raimundo, stupendo tutti, accelera i tempi per il funerale di Francisca; durante la cerimonia alcuni paesani cercano di sabotare il rito, ma l’Ulloa riesce ad allontanarli.
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto in onda lunedì 7 novembre: dopo il falso funerale, Raimundo comincia le pratiche per entrare in possesso delll’eredità della moglie, mentre la povera Francisca teme che Felix voglia ucciderla; intanto, su richiesta della madre Rosalia, viene disposta l’autopsia sul corpo di Casimiro; grazie all’investigatore ingaggiato da Severo, questi riesce a smascherare Arsenio. Carmelo e Severo lo affrontano, ma poi l’uomo riesce a fuggire da Puente Viejo.
  • Procediamo con la trama Il Segreto di martedì 8 novembre 2016 che vece Carmelo sentirsi molto sciocco per essersi fidato di Arsenio, tutti si meravigliano del comportamento di Raimundo, che sembra interessato solo all’eredità di Francisca. Tra Alfonso ed Emilia le cose migliorano molto lentamente, mentre Longinos riparte e consiglia a Ramiro di fare molta attenzione perché la sua famiglia potrebbe essere in pericolo.
  • Il racconto delle anteprime Il Segreto prosegue con la puntata del 9 novembre 2016 e svelano che Lucas cerca di confrontarsi con Rosalia, ma lei, che lo considera l’unico responsabile della morte del suo bambino, lo caccia via. La posizione del dottore si aggrava, mentre Bosco, insospettito dallo strano atteggiamento di nonno Raimundo, decide di affrontarlo dopo un incontro col notaio. Raimundo è costretto infine a confessare al nipote la verità sul rapimento e sul ricatto.
  • Nella puntata di giovedì 10 novembre vedremo che, in seguito alla morte del piccolo Casimiro, nessuno in paese vuole farsi visitare da Lucas. L’autopsia rivela intanto che il bambino è stato avvelenato; alla locanda si presenta Benedicto, il ladro che ha aggredito Alfonso ed Hortensia e che chiede denaro in cambio del suo silenzio. Bosco, Raimundo e Mauricio vogliono a tutti i costi liberare Francisca, ma durante uno scontro con Felix questi cade battendo la testa e muore senza rivelare dove è nascosta la matrona. A Puente Viejo arriva intanto Onesimo, che dichiara di essere il nipote di Dolores.
  • Giovedì 10 novembre 2016 sarà trasmessa anche la puntata serale de Il Segreto e Bosco e Raimundo trovano la valigia di Felix, ma all’interno non c’è nulla che conduca alla prigione della donna; ma proprio quando sta per bruciare la valigia, Mauricio scopre un doppio fondo che nasconde soldi, documenti ed una mappa. Candela viene aggredita da Arsenio, che cerca di incendiare la Quinta.
  • La puntata di venerdì 11 novembre vedrà proseguire le ricerche di Francisca, ma senza troppo successo. L’impresa si presenta molto difficile, perché Bosco, Mauricio e Raimundo non riescono a decifrare la mappa. Francisca, intanto, che sta soffrendo fame e freddo, pensa di morire di lì a breve. Severo arriva appena in tempo per salvare Candela, mentre Ramiro vuole andarsene dal paese per non esporre a rischio i propri familiari.
  • Concludiamo le trame Il Segreto con la puntata che sarà trasmessa sabato 12 novembre 2016 e nella quale Severo assiste amorevolmente Candela, e, quando pensa che lei sia priva di sensi, si lascia sfuggire un’appassionata dichiarazione d’amore. Candela racconta tutto a Rosario, ma dichiara di essere in preda ai dubbi. Emilia organizza una sorpresa per Alfonso e, inconsapevolmente, lo porta nell’albergo dove lui è stato con Hortensia. Le indagini sulla morte di Casimiro continuano: il dispensario dovrà essere perquisito, ed in esso verranno trovati indizi che sembreranno confermare i sospetti su Lucas.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto ma raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola.

CATEGORIE