Pubblicato il: 12 Novembre, 2016  541

Anticipazioni Il Segreto, 13-19 Novembre 2016: il rapimento di Sol, Alfonso ladro per amore

Le anteprime Il Segreto narrano momenti drammatici per la sorella di Severo e scelte difficili per il marito di Emilia

Anticipazioni Il Segreto, 13-19 Novembre 2016: il rapimento di Sol, Alfonso ladro per amore

Le anteprime Il Segreto narrano momenti drammatici per la sorella di Severo e scelte difficili per il marito di Emilia

Le ultime anticipazioni riguardano le puntate Il Segreto in onda da domenica 13 a sabato 19 novembre 2016 e annunciano sia il rapimento di Sol sia il pentimento di Candela che, dopo aver rifiutato, si ritrova a dover fronteggiare una rivale, Melisa. Quindi Lucas si ostinerà a rifiutare di dichiararsi colpevole della morte di Casimiro mentre Obdulia, la donna che si occupa del dispensario, sequestra Sol. Alfonso è disposto a tutto per aiutare Hortensia, perfino a derubare il fratello. Ramiro decide alla fine di restare a Puente Viejo per la gioia della figlia Prado.

  • Iniziamo subito dalla puntata di domenica 13 novembre, che verrà trasmessa come sempre in prima serata: Candela vorrebbe riparare al fatto di aver respinto Severo, ma sembra ormai tardi: lui si fa vedere in giro con un’altra donna, Melisa; Hortensia, approfittando dell’assenza di Emilia, si presenta alla locanda. Lucas continua a dichiarare la sua innocenza in merito alla morte di Casimiro, mentre la vta di Francisca, denutrita e provata, è appesa ad un filo.
  • Continuiamo con l’episodio in onda lunedì 14 novembre: Prado teme di perdere nuovamente il padre Ramiro, che pare intenzionato a lasciare Puente Viejo; Matias cerca di indagare, mentre Carmelo e Candela sono infastiditi dall’atteggiamento di Melisa, che si comporta da padrona della Quinta.
  • Andiamo avanti con la puntata di martedì 15 novembre: Ramiro decide di partire, mentre Bosco annuncia il ritorno di Francisca in paese. L’avvocato Lucena consiglia a Lucas di ammettere la negligenza professionale ma lui continua a rifiutare, mentre Sol cerca di capire veramente cosa ci sia dietro la tragedia. Alfonso ricomincia a vedere Hortensia di nascosto, e si comporta nuovamente in modo strano.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue con quella di mercoledì 16 novembre 2016 e vi raccontiamo che Sol parla con Carmelo a proposito di Obdulia, e lui accetta di indagare; Lucas conferma che la donna chiedeva spesso di Casimiro. I Castaneda fanno la conoscenza di Melisa, e Carmelo cerca di far ammettere a Severo che fra lui e la donna non c’è nulla di serio, è solo un espediente per ingelosire Candela. Emilia pensa intanto alla separazione, mentre Francisca, appena tornata alla villa, riceve immediatamente una lettera del tribunale.
  • sNella puntata di giovedì 17 novembre a Francisca verranno restituiti tutti i suoi beni e lei, felice, pensa subito a come vendicarsi. Raimundo appare intanto molto preoccupato, mentre Berta ha un atteggiamento particolarmente affettuoso con Bosco. Pur di aiutare Hortensia, Alfonso decide addirittura di rubare i soldi dalla cassaforte di Severo per pagare il ricattatore, e, non riuscendoci, vuole prendere il denaro del fratello Ramiro.
  • Giovedì 17 novembre sarà trasmesso anche l’episodio della telenovela Il Segreto in prima serata: Melisa cerca di accattivarsi Candela proponendole di diventare amiche; Raimundo si comporta in modo strano, mentre Obdulia al dispensario sequestra Sol. Severo affronta Francisca, e le dice che riuscirà a scoprire chi è il potente che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia; quindi con Carmelo e Candela comincia a cercare Sol, ostaggio di Obdulia. Gracia dice ad Emilia di aver visto Alfonso con Hortensia. Sol viene finalmente liberata e Obdulia arrestata, ma non è facile trovare le prove della sua colpevolezza. Ramiro decide intanto di restare a Puente Viejo, e Prado ne è molto felice.
  • La puntata Il Segreto di venerdì 18 novembre 20216 vede Francisca ricominciare col suo atteggiamento dispotico, mentre Emilia è sempre più convinta che Hortensia sia responsabile della crisi del suo matrimonio. Candela sorprende Bosco e Berta in teneri atteggiamenti. Emilia chiede a Francisca cosa stia succedendo a suo padre.
  • Chiudiamo le anteprime Il Segreto con la puntata che andrà in onda sabato 19 novembre: il giudice non accoglie le richieste di Lucas e Severo teme che possa essere influenzato da terze persone. Ramiro va a La Puebla per ritirare il suo denaro ed Alfonso lo segue per derubarlo.

Non perdete le anticipazioni Il Segreto per scoprire le vicende future della telenovela spagnola.

CATEGORIE