Aggiornato al: 21 Novembre, 2016  1690

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2016: Mariana diventa mamma!

Le trame de Il Segreto per fine anno rivelano che finalmente Mariana avrà il suo bambino, mentre Alfonso sarà in grave pericolo

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2016: Mariana diventa mamma!

Le trame de Il Segreto per fine anno rivelano che finalmente Mariana avrà il suo bambino, mentre Alfonso sarà in grave pericolo

Le nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate di dicembre 2016 parlano del difficile parto di Mariana che stupirà la madre Rosario quando le farà una rivelazione riguardo il luogo dove dare alla luce il suo primogenito, così la madre dei Castaneda chiederà a Lucas di far cambiare idea alla figlia, ma tutto sarà inutile. Poco tempo dopo le Castaneda verranno rapite da una vecchia conoscenza di Ramiro e sarà incredibile quello che farà Alfonso per salvare Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2016: Rosario scopre i propositi di Mariana

Seguendo le trame Il Segreto che andranno in onda tra poche settimane, scopriamo che per Mariana si stanno avvicinando i giorni del parto e la giovane Castaneda prende la decisione, in accordo col marito Nicolas, di andare a partorire in una struttura ospedaliera, dove avrà un’assistenza sanitaria garantita.

Mariana parla delle sue intenzioni con la madre, ma Rosario non è d’accordo con la scelta della figlia, i quanto tutte le donne della famiglia hanno sempre partorito in casa e vorrebbe che sua figlia facesse la stessa cosa. Chiede anche a Lucas di andare a parlare con lei per rassicurarla, ma tutto sarà inutile perchè non cambierà idea.


Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2016: l’incidente di Mariana e Nicolas

Poi secondo le puntate Il Segreto vedremo che è giunto il giorno della partenza per l’ospedale e i coniugi Ortuno sono davvero molto nervosi, perchè sta per venire al mondo il loro primo figlio, anche se a Mariana resta l’amarezza di non far comprendere alla madre le motivazioni della sua scelta.

Poi Severo metterà a disposizione per loro un auto per raggiungere l’ospedale, ma il destino è avverso Mariana con Nicolas saranno vittime di un incidente stradale che li costringerà a cercare rifugio in una grotta, luogo dove la figlia di Rosario dovrà partorire in condizioni davvero precarie. La Castaneda darà alla luce una bambina che chiamerà Juanita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2016: Alfonso ferito!

Nel mese di dicembre 2016 vedrete inoltre che Emilia, Prado e Mariana saranno rapite da un nemico di Ramiro, che vede avverarsi tutti i timori di cui ha sempre parlato. L’uomo avrà le peggiori intenzioni con le tre donne, le quali sperano che qualcuno riesca a trovarle e liberarle prima che sia troppo tardi e decida di ucciderle.

Alfonso con Ramiro arriverà però proprio mentre l’uomo sta per sparare ad Emilia, ma suo marito si metter in mezzo e sarà colpito lui al suo posto. La situazione è grave per il Castaneda che rischierà la vita e solo il tempestivo intervento del dottor Zabaleta scongiurerà il peggio. Infatti il medico dovrà operarlo d’urgenza.

Le anticipazioni Il Segreto per le puntate di dicembre 2016 presto torneranno per rivelarvi il mistero che si nasconde dietro la dolce Berta!

CATEGORIE