Pubblicato il: 23 Ottobre, 2016  1348

Anticipazioni Il Segreto,puntate 23-29 ottobre 2016: Bosco si riconcilia con Francisca

Le anticipazioni Il Segreto narrano che l'incidente del giovane lo riavvicina alla nonna dopo mille incomprensioni

Anticipazioni Il Segreto,puntate 23-29 ottobre 2016: Bosco si riconcilia con Francisca

Le anticipazioni Il Segreto narrano che l'incidente del giovane lo riavvicina alla nonna dopo mille incomprensioni

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda su canale 5 da domenica 23 a sabato 29 ottobre 2016 raccontano fatti davvero rilevanti: Lucas si blocca durante l’intervento a Bosco ed è evidente che nasconde qualcosa. Francisca e Bosco, intanto, si ritrovano, mentre Alfonso sembra molto attratto da Hortensia, una misteriosa impiegata del catasto. Tra Candela e Severo il rapporto diventa più stretto, mentre lui caccia Arsenio dalla tenuta.

Cominciamo con la puntata trasmessa in prima serata domenica 23 ottobre: Hipolito vorrebbe regolarizzare la sua posizione con Gracia, ma non sa come fare, visto che ufficialmente egli è ancora sposato con Quintina. Lucas trascorre una bella mattinata in compagnia di Sol, ma va in crisi quando scopre di dover operare Bosco.

Si continua con l’episodio in onda lunedì 24 ottobre: durante l’intervento a Bosco, Lucas si ferma all’improvviso e Sol, che lo assiste, riesce a farlo sbloccare. Quando però, anche visto l’esito positivo dell’intervento, gli chiede spiegazioni su cosa sia successo non riceve risposta, anzi, Lucas reagisce male proprio contro di lei. Arsenio continua a tessere la sua tela per separare Severo e Carmelo, e pare ci stia riuscendo. Bosco torna al Jaral e chiede di vedere Francisca.

Procediamo con la puntata che vedremo martedì 25 ottobre: convocata dal nipote, Francisca si reca al Jaral e Bosco la ringrazia per avergli salvato la vita. Nonna e nipote finalmente si riappacificano. Severo confida a Candela le sue perplessità sul comportamento di Arsenio, e le rivela di avere di lui una cattiva considerazione.


Il racconto delle anticipazioni Il Segreto continua con la trama dell’episodio trasmesso mercoledì 26 ottobre: Francisca vorrebbe ringraziare Lucas per aver operato Bosco, ma il dottore è ancora turbato. Per Francisca le cose sembrano andare meglio, ma Severo sembra non avere ancora finito con lei. Emilia, intanto, ha deciso di riconquistare Alfonso, ma lui è impegnato con il fratello Ramiro.

Nella puntata di giovedì 27 ottobre Francisca regalerà a Bosco la spada di legno di Tristan: Lucas è evidentemente turbato per qualcosa che riguarda il suo passato, e non riesce a lavorare serenamente. In paese arriva intanto Hortensia, un’impiegata del catasto incaricata di indagare su Francisca. Alfonso rimane colpito da lei, e la cosa non piace ad Emilia.

Giovedì 27 ottobre sarà trasmesso anche l’episodio in prima serata: il piano di Arsenio sta riuscendo alla perfezione: Severo e Carmelo litigano in pubblico, quindi Candela cerca di mettere pace; Hipolito non vuole creare insicurezza in Gracia e fa comporre dei versi per lei dagli amici Matias e Nicolas, ma i complimenti fatti alla ragazza lo infastidiscono. La complicità fra Alfonso ed Hortensia, intanto, disturba Emilia.

Nella puntata di venerdì 28 ottobre vedremo che  Bosco ricomincerà ad occuparsi della tenuta e della raccolta del grano nonostante sia ancora convalescente; Raimundo ritornerà da Fuerteventura con la soluzione per i problemi di Francisca, un tesoro sulla cui provenienza non fornisce spiegazioni, ma che le permetterà sia di salvare la villa, sia di mettere fine alle sue disgrazie.

Arsenio fruga fra i documenti di Severo, mentre Bosco chiede a quest’ultimo di sospendere le ostilità con la nonna. Intanto in paese cominciano a circolare voci sul rapporto fra Candela e Severo, mentre Bosco assume un’aiutante per Rosario.

Terminiamo le anticipazioni Il Segreto con la puntata che andrà in onda sabato 29 ottobre: Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino, e lo caccia dalla Miel Amarga nonostante Carmelo lo difenda; Sol ritroverà l’oggetto, ma Severo non cambia idea su di lui. Bosco scrive ad Aurora informandola della morte di Ines.

Francisca cerca di saperne di più sulla permanenza di Raimundo a Fuerteventura, mentre in paese si vocifera di un tesoro nascosto nella sua tenuta. Don Anselmo trova la balia per Beltran, mentre Arsenio convince Carmelo a partire con lui.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 23 a sabato 29 ottobre 2016.  Vi raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela Il Segreto, e vi diamo appuntamento a presto.

CATEGORIE