Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  3078

Anticipazioni Il Segreto, 16-22 ottobre 2016: Lucas sposa Sol? Bosco viene ferito

Le anticipazioni Il Segreto narrano che i due giovani si fidanzano ufficialmente, il nipote di Francisca vittima di un incidente

Anticipazioni Il Segreto, 16-22 ottobre 2016: Lucas sposa Sol? Bosco viene ferito

Le anticipazioni Il Segreto narrano che i due giovani si fidanzano ufficialmente, il nipote di Francisca vittima di un incidente

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016 raccontano che rientra in paese Ramiro Castaneda, il quale nasconde un passato piuttosto misterioso. Bosco è distrutto dal dolore per la perdita di Ines e va via con Beltran, ma rimane vittima di un gravissimo incidente. Lucas chiede a Severo la mano di Sol, alla Miel Amarga si presenta una vecchia conoscenza di Severo e Carmelo, Arsenio Peralta.

  • Si parte dalla puntata serale de il Segreto in onda domenica 16 ottobre 2016, trasmessa in prima serata: torna a Puente Viejo Ramiro Castaneda. e arriva appena in tempo per salvare la figlia Prado dalle grinfie del patrigno Leopoldo. Hipolito vuole diventare gelataio, e cerca di imparare da Gilberto, ma con scarso risultato; Bosco è sempre più chiuso in se stesso e sembra quasi tornato il selvaggio di un tempo. Tra Lucas e Sol tutto procede a gonfie vele, ma quando lei lo accompagna a El Jaral scopre dell’esistenza di Aurora, il motivo per cui lui era arrivato in paese. Francisca occupa di nascosto la villa che le era stata confiscata.
  • Proseguiamo con l’episodio della telenovela Il Segreto in onda lunedì 17 ottobre 2016 e vi sveliamo che Ramiro, creduto morto da tutti, cerca di recuperare il tempo perduto facendosi raccontare cosa è accaduto a Puente Viejo durante la sua assenza. Alfonso sospetta che il fratello nasconda qualcosa. Sol crede che Severo e Candela si piacciano, ma che non se ne siano resi ancora conto. Nel frattempo Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, mentre Bosco continua ad essere sempre più scontroso con tutti.
  • Procediamo con la puntata che vedremo martedì 18 ottobre: Bosco rifiuta di parlare con Francisca e la caccia via dal Jaral. Alfonso consiglia a Ramiro di dire la verità, mentre Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Intanto Severo trova Francisca nel giardino della villa e la minaccia di denunciarla se non lascerà in pace Bosco. Alla Miel Amarga arriva intanto Arsenio Peralta, un compagno di orfanotrofio di Severo e Carmelo.
  • Il racconto delle trame Il Segreto continua con quella di mercoledì 19 ottobre 2016 e vi sveliamo che Severo è turbato dall’arrivo di Arsenio, per il quale non ha mai avuto molta simpatia, mentre Carmelo sembra accoglierlo volentieri. Candela cerca di fare in modo che Bosco reagisca, ma invano; nemmeno Severo ha migliore fortuna: Bosco, infatti, sparisce con Beltran, e di lui non si hanno più notizie.
  • Nella puntata di giovedì 20 ottobre Candela e Rosario chiedono aiuto a Severo riguardo alla scomparsa di Bosco. Sol scopre che Lucas le mente, e dunque che ha qualcosa da nascondere. Nicolas fa la conoscenza di Ramiro, mentre Alfonso ed Emilia sono sempre più distanti. Severo racconta a Candela del suo passato in orfanotrofio, Francisca si presenta a El Jaral chiedendo di Bosco.
  • Giovedì 20 ottobre, in seguito all’ennesimo cambio di palinsesto, sarà trasmesso anche l’episodio in prima serata: in paese si vocifera che Bosco abbia preso un autobus per Belmonte, Francisca, invece, certa che sia rimasto in zona, va a cercarlo da sola nel bosco. Candela vorrebbe chiarire il malinteso creatosi con Severo, ma non lo trova. Otilia continua ad importunare Hipolito e Gracia, mentre Matias scopre che Ramiro controlla le presenze alla locanda e lo riferisce ad Alfonso. Sol si confida con Emilia a proposito di Lucas; Bosco, intanto, ha un gravissimo incidente: viene colpito da un albero e per lui sembra non ci sia nulla da fare.
  • La puntata di venerdì 21 ottobre vedrà Sol che non riuscirà ad ottenere spiegazioni da Lucas, perché non riesce a parlargli con tranquillità. Emilia, per cercare di salvare il suo rapporto con Alfonso, vuole far costruire una casa tutta per loro, Alfonso intanto chiede spiegazioni al fratello Ramiro. Francisca trova Bosco, quasi sepolto sotto l’albero, lui le chiede dunque di andare in paese a cercare aiuto. Arsenio cerca di far litigare Severo e Carmelo, e chiede a quest’ultimo di partire con lui per l’ America.
  • Concludiamo le anteprime sulla puntata Il Segreto di sabato 22 ottobre 2016 svelano che Sol, decisa a scoprire la verità, segue Lucas per scoprire dove va, mentre Francisca riesce a salvare Beltran. Alfonso scopre intanto che il fratello è stato un agente sotto copertura, e che ha molti nemici fra i criminali. La famiglia Castaneda potrebbe dunque essere in pericolo.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto per svelarvi le trame future della telenovela spagnola.

CATEGORIE