Anticipazioni il segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol lascia Puente Viejo tragicamente

Le anteprime Il Segreto sulle puntate future ci rivelano che il personaggio di Sol è al capolinea e potrebbe uscire tragicamente dalla scena

Aggiornato al: 25 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 4909


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol lascia Puente Viejo tragicamente

Le anteprime Il Segreto sulle puntate future ci rivelano che il personaggio di Sol è al capolinea e potrebbe uscire tragicamente dalla scena

Grandi novità dalle anticipazioni Il Segreto, in quanto le puntate spagnole ci danno la triste notizia che Sol se ne andrà da Puente Viejo, infatti nella terra iberica è stata diffusa la notizia che il giorno 29 novembre 2016 sarà l’ultimo in cui sarà presente nella telenovela. Ancora un mistero però resta il modo in cui lascerà la fortunata serie, anche se da alcuni spoiler sembra che per la sorella di Severo ci sarà un triste epilogo. Cosa le accadrà? Vediamo nel dettaglio quello che ci è noto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adriana Torrebejano lascia la telenovela?

Secondo le ultime notizie arrivate dalla penisola iberica sembra che l’attrice che interpreta Sol Santacruz, sorella di Severo, ha deciso di abbandonare la famosa telenovela che le ha dato grandi soddisfazioni fin dalla prima puntata, aumentando il seguito di fans che dai social l’hanno sostenuta ancora prima di approdare a Il Segreto, quando interpretava Isabel in Tierra de Lobos.

Non sono ancora state diffuse le anticipazioni della puntata in cui Sol saluterà tutti, per cui non è ancora certo se sarà un’altra vittima della penna di Aurora Guerra o se partirà per qualche destianzione sconociuta per poi magari un giorno fare ritorno. Alcune immagini sul futuro però non ci fanno sperare nella seconda opzione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol conduce Candela al Sanatorio

Le puntate Il Segreto mostrano che Severo è molto preoccupato per la salute di sua moglie Candela, la quale sta passando un periodo davvero molto duro, infatti la pasticcera di Puente Viejo ha contratto una malattia che le sta devastando l’organismo e Lucas ha consigliato al cognato di farla ricoverare in un sanatorio.

Infatti in quel luogo potrà essere curata nel migliore dei modi e sarà Sol a portare la Mendizabal al sanatorio, ma Lucas non sarà felice di questa decisione e chiederà alla moglie di partire e andare lontano perchè teme che lei e Marcos possano ammalarsi come ha fatto Candela. Cosa deciderà di fare Sol?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Lucas litigano furiosamente

Continuando a parlarvi delle trame Il Segreto scopriamo che nonostante le paure di Lucas, la sorella di Severo decide di non partire e di restare a Puente Viejo, ma il dottor Moliner non approverà la sua scelta e proprio per questo i due avranno una terribile discussione, della quale al momento non conosciamo l’epilogo.

Sappiamo però che Lucas ama molto sia Sol che Marcos e farebbe qualsiasi cosa per proteggerli da tutto e da tutti. Ma purtroppo una delle ipotesi che sono fatte è che la giovane sposa del dottor Moliner contragga la malattia restando a contatto con Candela troppo a lungo e proprio causa di questa perda la vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas è disperato, Sol è morta?

Quello che emerge però dai siti spagnoli che propongono le anticipazioni della telenovela spagnola è che Lucas e Severo ad un certo punto su alcune foto diffuse, appaiono disperati e caduti nello sconforto assoluto e questo ha fatto supporre che Sol sia passata a miglior vita. Inoltre i due cognati incolperanno Francisca Montegro di aver commesso qualcosa di molto grave.

Che sia lei invece ad aver causato la morte di Sol? Conoscendo la perfida donna potrebbe anche essere e non appena avremo conferma dell’accaduto vi informeremo immediatamente. Vedremo inoltre se l’attrice rilascerà qualche commento in merito sulle pagine ufficiali  dei social dedicati a Il Segreto.

Cari lettori nell’attesa di saperne di più vi ricordiamo che le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole presto vi riveleranno cosa accadrò a Matias ed Hernando.