Pubblicato il: 21 Novembre, 2016  4186

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo sindaco! Candela moribonda

Candela rischia di perdere la vita durante la gravidanza e Cristobal tiene soggiogate Emilia e Francisca mentre a Puente Viejo c'è un nuovo primo cittadino

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo sindaco! Candela moribonda

Candela rischia di perdere la vita durante la gravidanza e Cristobal tiene soggiogate Emilia e Francisca mentre a Puente Viejo c'è un nuovo primo cittadino

Le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto rivelano che il matrimonio di Severo Santacruz e Candela Mendizebal sarà allietato dall’annuncio della gravidanza della pasticcera che si rivelerà estremamente problematica, fino a mettere in pericolo la sua vita e quella del figlio che ella porta in grembo.

Severo quindi, messo al corrente da Lucas Moliner del pericolo di perdere moglie e figlio, dovrà prendere una difficilissima decisione e chi dei due salvare. Cosa deciderà l’uomo? Contemporaneamente vedremo che Raimundo Ulloa, diventato sindaco di Puente Viejo, riuscirà a far cacciare il cattivissimo Cristobal Guerrigues dal paese, che ha compiuto molte azioni ignobili tra torture e abusi.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Candela incinta rischia la morte

Le trame spagnole della telenovela il Segreto rivelano che la dolce Candela, nel corso della gravidanza, inizierà a stare sempre peggio fino ad arrivare a condizioni di salute tanto critiche da rischiare di morire.


Lucas Moliner è costretto a mettere suo cognato Severo di fronte ad una drammatica scelta: salvare il suo primogenito, sacrificando la vita della moglie, o salvare Candela lasciando morire il loro primo figlio. Lucas inoltre, avvisa Severo che la scelta deve avvenire in tempi molto rapidi perchè vi è pochissimo tempo per evitare che muoiano entrambi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo diventa sindaco e salva Francisca

Le anteprime sulla settima e ottava stagione de Il Segreto svelano che Raimundo, diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, viene finalmente messo al corrente da sua figlia Emilia, che tutti credono ancora l’amante di Cristobal Guerrigues (il nuovo cattivissimo di Puente Viejo ed antagonista della matrona), e da Francisca delle malefatte dell’uomo.

Cristobal infatti, per abusare di Emilia, l’ha ripetutamente narcotizzata, facendola poi passare per la sua amante. Raimundo riesce a contattare Primo de Rivera, un graduato della Guardia Civile di sua conoscenza, che interviene per cacciare Cristobal dal paesino. La minaccia rappresentata da Cristobal Guerrigues sarà definitivamente eliminata? Oppure Emilia dovrà continuare a temere che egli, come le ha giurato, faccia ritorno a Puente Viejo per vendicarsi di lei? E Candela avrà salva la vita?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni anticipazioni il Segreto che vi aggiorneranno con la trama delle puntate già andate in onda in Spagna.

CATEGORIE