TV Soap Il Segreto Anticipazioni il segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando muore per mano di Nestor?

Le anteprime spagnole de Il Segreto rivelano che Hernando sarà  con Matias quando all’improvviso la grotta crolla

Aggiornato al: 04 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 636


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando muore per mano di Nestor?

Le anteprime spagnole de Il Segreto rivelano che Hernando sarà  con Matias quando all’improvviso la grotta crolla

Le anticipazioni Il Segreto svelano con le puntate spagnole che Hernando sta controllando una grotta insieme a Matias, quando un boato e poi un crollo fanno perdere loro i sensi, quando il Castaneda si risveglia Dos Casas è privo di conoscenza. A provocare tutto questo è stato Nestor che odia profondamente il marito di Camila, infatti vorrebbe avere per se la sua sposa ed è per questo che…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’incidente di Matias ed Hernando

Le puntate Il Segreto che presto vedremo anche sugli schermi della televisione italiana, mostrano che il giovane Matias Castaneda è insieme ad Hernando per controllare qualcosa ancora ignoto all’interno di una grotta, ma mentre si trovano al centro si sente un boato e tutto inizia a crollare intorno a loro e c’è molta polvere.

Poi un improvviso crollo seppellisce Hernando e Matias non sapendo cosa fare cerca di tornare indietro per dare l’allarme. Così Dos Casas viene immediatamente soccorso e portato al dispensario per i primi soccorsi, anche se la situazione appare fin da subito abbastanza grave. Cosa accadrà a Hernando?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila veglia Hernando

Le trame Il Segreto mostrano che Hernando ora si trova a casa sua privo di conoscenza e accanto a lui si trova sua moglie Camila che è molto preoccupata per lui. Ma ad un certo punto nella stanza da letto di Dos Casas entra Nestor che ha un fare sbeffardo con la donna, la quale gli chiede ripetutamente di andarsene.

Nestor confessa a Camila che in realtà avrebbe voluto uccidere lei e non suo marito, ma poi le cose sono andate diversamente. L’uomo le chiede di partire con lui, ma lei gli confessa di amare profondamente il marito e di averlo capito da poco, ma Nestor le ride in faccia e le dice che se non partirà con lui le conseguenze saranno terribili. Cosa farà Camila?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ricatto di Nestor

Camila teme per la vita di Hernando e sceglie di partire con Nestor, poi saluta il marito che è ancora addormentato dopo l’incidente e esce di casa. Dos Casas però non dormiva e ha sentito tutto così con le poche forze che ha si alza, si veste e cerca di raggiungerli.  Infatti li trova lungo un sentiero e dice al ricattatore di lasciare libera Camila.

Ma Nestor non ne vuole sapere e i due iniziano prima uno scontro verbale poi passano alle mani, ma Hernando è ancora convalescente e un colpo sferrato dal perfido uomo lo scaraventa a terra. Poi però la collutazione riprende e i due finiscono per cadere giù da un ponte. Camila è molto spaventata e spera che il marito sia vivo.

Restate con noi perchè le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole presto torneranno per raccontarvi quello che accadrà alla giovane Beatriz.