Pubblicato il: 12 Novembre, 2016  1379

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Dolores diventa nonna?

La padrona dell’emporio Dolores dirà ad Hipolito di darsi fare per esaudire il suo desiderio di avere un nipote

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Dolores diventa nonna?

La padrona dell’emporio Dolores dirà ad Hipolito di darsi fare per esaudire il suo desiderio di avere un nipote

Torniamo come sempre per le anticipazioni Il Segreto che con le puntate spagnole rivelano che Dolores è depressa perchè suo figlio non le ha ancora dato un nipote. Ma non starà ferma ad aspettare arrivando anche a chiedere aiuto a Lucas. Hipolito e Gracia non sapranno più come gestire la donna che sta divulgando la cosa per tutta Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il desiderio di Dolores

Le puntate Il Segreto già trasmesse in Spagna mostrano che Dolores è molto ansiosa e non riesce proprio a darsi pace di non essere ancora diventata nonna. Infatti per prima cosa dirà al figlio Hipolito di darsi da fare con Gracia per farla restare incinta, ma il giovane rimane un po’ imbarazzato dal discorso della madre.

Ma una sera all’emporio arriva Lucas per fare compere e Dolores immediatamente gli chiede se c’è un metodo clinico per riuscire a restare incinta, dato che vorrebbe che Gracia potesse partorirle un nipote. Lucas in un primo momento resta senza parole, ma poi capisce che la donna sta parlando seriamente.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la risposta di Lucas

Le trame Il Segreto dicono che Lucas rivela a Dolores come funziona il mese di una donna e, dopo un attimo infatti, apre la sua valigetta di medico e gli mostra il calendario del ciclo e che è possibile calcolare i giorni in cui è più facile concepire un bambino, la Miranar ascolta molto attentamente le parole del medico.

Gli dice che si deve fare un certo tipo di calcolo e se Gracia seguirà le istruzioni non dovrebbe avere grossi problemi a restare incinta. Poi Lucas tenta di farsi ridare i fogli che ha mostrato alla donna, ma non c’è niente da fare. Promette però di portarglieli al dispensario non appena li avrà fatti vedere a suo figlio. Poi Dolores rivela tutto ad Hipolito, facendo attenzione che Gracia non senta.

Presto torneremo con nuove anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole per rivelarvi se Gracia diventerà mamma!

CATEGORIE