Pubblicato il: 15 Novembre, 2016  748

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco ucciso! Aurora torna a Puente Viejo

Le anteprime spagnole de Il Segreto annunciano un importante quanto gradito ritorno ma ci sarà  una nuova tragedia che colpirà  Bosco

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco ucciso! Aurora torna a Puente Viejo

Le anteprime spagnole de Il Segreto annunciano un importante quanto gradito ritorno ma ci sarà  una nuova tragedia che colpirà  Bosco

Quello che annunciano le anticipazioni delle puntate spagnole Il Segreto è una trama davvero straziante visto che Bosco muore ma allo stesso tempo Aurora torna a Puente Viejo a causa di questo drammatico evento che colpirà il fratello. Anche il piccolo Beltran sarà vittima di un nuovo rapimento e l’artefice di un misfatto così grave sarà proprio responsabile della morte del nipote di Francisca Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco muore per mano di Francisca!

Bosco in seguito alla morte di Ines, come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto, è stato colpito da una forte depressione e l’unica sua speranza sarà suo figlio Beltran, il piccolo per cui il giovane Castro e l’adorata moglie defunta hanno a lungo lottato. Arriverà però ad El Jaral un’altra ragazza di nome Berta che si dimostrerà in un primo momento molto paziente e piena di premura per il nipotino di donna Francisca, che comunque le metterà i bastoni tra le ruote come sempre.

Il pupillo della Montenegro infatti si invaghirà della giovane balia del figlio e tra i due nascerà una simpatia ed intesa reciproca che sfocerà in un matrimonio. Baci appassionati ed un amore incorruttibile accompagnerà i due ragazzi che insieme si prenderanno cura del piccolo Beltran. Come ogni favola però anche in questa storia ci sarà del mistero davvero inquietante, che turberà l’armonia e la gioia raggiunta dalla coppia. Se continuerete nella lettura scoprirete il segreto di Berta.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Berta ha un passato inquietante

La nobildonna scoprirà presto che la tata di Beltran attrae il suo pupillo e si preoccuperà talmente tanto da volerlo ancora alla casona per seguirlo con più costanza insieme al figlio. Inoltre l’atteggiamento della giovane balia è molto ambiguo e donna Francisca insieme a Mauricio si metteranno alla ricerca del suo passato. Purtroppo ancora una volta Bosco non ha avuto la fortuna dalla sua parte, visto che la balia di suo figlio ha avuto seri problemi di squilibrio mentale.

Dopo il matrimonio la coppia entrerà in crisi probabilmente a causa del “fantasma di Ines“, sempre presente tra i due coniugi, e dell’intromissione della matrona che è venuta a conoscenza del torbido passato dell’avvenente balia. La tata di Beltran arriverà a fuggire con il piccolo e verrà raggiunta dal marito che si riprenderà il figlio che, per salvare la nonna, verrà ammazzato dalla furia di Berta.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Aurora si prende cura di Beltran

Ancora una volta dalla Spagna giungono rumors che ci annunciano quanto fece Bosco prima di morire tra le braccia della nonna. Il giovane Castro infatti le chiederà di convocare Aurora in modo che sia lei ad occuparsi di suo figlio e la matrona, piena di dolore per la morte del suo nipote preferito, porterà in salvo Beltran ed in seguito chiamerà la gemella del suo pupillo.

Per tutti coloro che sono appassionati della telenovela Il Segreto ci sarà un gradito ritorno, anche se per un motivo tutt’altro che allegro. Bosco infatti uscirà di scena e probabilmente lascerà il cast, mentre per una manciata di sequenze televisive assisterete al ritorno di Aurora, che aveva lasciato Puente Viejo il giorno del matrimonio di Gonzalo?

L’arrivo in paese della figlia di Pepa e Tristan sarà emozionante e che ci farà rivivere gioie e dolori del passato. Non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela iberica.