Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole parlano del grande amore che Bosco scopre di avere per Berta anche se ha la sensazione di tradire la sua amata Ines e non riesce per questo a lasciarsi andare con la dolce bambinaia di suo figlio Beltran. Poi finalmente tra i due scocca la scintilla e il figlio di Pepa troverà il coraggio di baciarla…
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco ama Berta
Le anticipazioni delle puntate spagnole Il Segreto mostrano come Bosco stia vivendo un profondo dissidio interiore, dal momento che si ritrova a provare dei sentimenti per una donna che non è la sua defunta moglie Ines. Si tratta di Berta, dalla quale si sente molto attratto.
Tra i due c’è un momento di prolungato silenzio, che sembra porti a un bacio ma Bosco si tira indietro, proprio per timore di tradire la memoria di Ines. Certe cose sono però inevitabili e alla prima occasione in cui i due si ritrovano da soli, ecco scattare un bacio lungo e appassionato.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco si innamora di Berta!
Si tratta però di un momento di debolezza per Bosco, che ascolta principalmente il proprio corpo. Avuto il tempo di riflettere, fa un passo indietro e così il giorno seguente tra i due cala un profondo gelo. Bosco prova però qualcosa di innegabile per Berta e, stando alle trame Il Segreto, la nascita della loro storia è soltanto ritardata di poco.
Dopo il secondo bacio, Bosco non può più tirarsi indietro, mettendo da parte i propri rimorsi. Decide di stare con Berta per davvero e, saltato un appuntamento con Francisca, la raggiunge per dirle che l’ama profondamente ed è pronto per stare insieme a lei. Cosa ne penserà la Montenegro quando lo scoprirà?
Non perdete le prossime trame delle puntate spagnole per scoprirlo e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto.