TV Soap Il Segreto Anticipazioni il segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hortensia assale Emilia con un coltello. Don Anselmo sviene

Dalle anticipazioni Il Segreto scopriamo che nelle puntate future Hortensia si scaglierà contro la Ulloa, mentre don Anselmo avrà dei gravi problemi di salute

Aggiornato al: 23 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1612


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hortensia assale Emilia con un coltello. Don Anselmo sviene

Dalle anticipazioni Il Segreto scopriamo che nelle puntate future Hortensia si scaglierà contro la Ulloa, mentre don Anselmo avrà dei gravi problemi di salute

Le anticipazioni il Segreto che giungono dalle puntate spagnole sono pronte a svelare che Emilia rischierà la vita a causa di Hortensia che la assalirà con un coltello in mano, mentre don Anselmo perderà i sensi davanti a Rosario, la quale si spaventerà a morte e darà subito l’allarme. Intanto a Puente Viejo c’è chi spera di poter conquistare il cuore della donna che ama, stiamo parlando di Mauricio che finalmente vuole aprire il suo cuore. Vediamo però nei particolari cosa accadrà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole :  Hortensia assale Emilia

Nonostante Hortensia sia a conoscenza che Emilia ha scoperto che è stata l’amante del marito, la donna con fare strafottente si presenterà alla locanda e la figlia di Raimundo resterà incredula nel vedere la faccia tosta della donna che si trova lì per cercare Alfonso. Emilia è molto nervosa, ma riesce a mantenere il controllo rispondendo che il Castaneda arriverà a breve.

Poi però la Ulloa dice all’impiegata se anche questo fa parte del suo piano per incastrare il marito. A quel punto Hortensia inizia a sbeffeggiarla dicendole che la colpa di tutto è sua che non è stata in grado di trattenere il marito. Emilia non regge la provocazione e da uno spintone alla donna facendola ruzzolare dietro al bancone. Ma quando si rialza afferra un coltello e aggredisce Emilia cercando di ucciderla. Cosa accadrà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole :  la malattia di don Anselmo

Tutto accade alla presenza della povera Rosario! Don Anselmo si è recato a El Jaral e mentre sta conversando tranquillamente con la madre di Mariana, ha un malore e cade a terra privo di sensi. Rosario fa immediatamente chiamare Lucas , il quale dice che ha appena avuto un infarto e teme per la vita del parroco, infatti da immediatamente ordine che don Anselmo venga trasferito in ospedale per accertamenti.

I timori del dottor Moliner saranno fondati in quanto le analisi riveleranno che don Anselmo è affetto da una malattia che devasta il suo organismo e al curato potrebbe restare poco da vivere. La notizia sconvolge l’intero paese di Puente Viejo che teme di perdere il parroco, anche se la curia nomina immediatamente il suo sostituto, don Berengario.

 Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole : Mauricio innamorato

Abbiamo già capito che il capomastro della Montenegro ha un debole per Fè, ma presto scoprirete che non starà più fermo ad osservarla in silenzio e al contrario si darà un gran da fare per riuscire a conquistare la cuoca. Fè infatti sarà ricoperta di regali e attenzioni speciali dall’uomo, ma un giorno Mauricio fa un regalo inaspettato alla donna, che vedendo la scatola davanti a se adornata da un fiocco verde si commuove.

Poco dopo apre il pacco e scopre che le ha regalato uno splendido vestito e mettendolo davanti a se pensa al giorno in cui potrà indossarlo. Mauricio è felice di aver fatto bella figura, ma cosa pensa Fè di lui? Avrà conquistato il suo cuore oppure per il lui non ci sono speranze?

Per sapere cosa accadrà tra Fè e Mauricio continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.