Pubblicato il: 06 Novembre, 2016  4752

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Zende lascia Nicole e parte con Sasha

Ecco le anteprime riguardanti le puntate americane della soap Beautiful aggiornate ad oggi domenica 06-11.2016

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Zende lascia Nicole e parte con Sasha

Ecco le anteprime riguardanti le puntate americane della soap Beautiful aggiornate ad oggi domenica 06-11.2016

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Zende contrariato dalla decisione di Nicole

Nelle puntate in onda in America, scopriamo che nella soap opera Beautiful, Nicole è finita nuovamente in crisi con il fidanzato Zende. Infatti il giovane non riesce a capire perchè, ancora una volta, la Avant ha deciso di assecondare i desideri di Rick e Maya accettando di essere ancora una volta la madre surrogata per il loro secondo figlio. Già in passato ai tempi della prima gravidanza i due fidanzati avevano avuto grossi problemi, ma proprio quando tutto sembrava appianato, ecco che Nicole prende questa decisione senza chiedere il suo parere. I due finiscono per discutere e allontanarsi ancora una volta.

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Zende sempre più vicino a Sasha

Dopo le continue discussioni con Nicole, Zende sente sempre più forte il suo legame son Sasha, al punto di progettare di partire con lei per le Hawaii. Infatti vedremo i due andarsene da Los Angeles e quando Nicole verrà a saperlo ne resterà sconvolta, tanto da arrivare a dubitare della decisione presa. Intanto Zende e Sasha non si limiteranno ad essere semplici amici e finiranno inevitabilmente a letto insieme. Maya scoprir l’accaduto e dirà alla sorella che può tranquillamente tirarsi indietro e cercare di recuperare la sua vita. Nicole è molto combattuta, ma alla fine decide di non essere più la madre surrogata per la sorella e Rick.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Ivy torna a Los Angeles

Nel mentre a Los Angeles atterra un aereo che riporta in città Ivy che appena mette piede alla villa resta senza parole nell’apprendere che Quinn ed Eric si sono sposati. La Fuller però cerca di non inimicasi anche lei e al contrario la tratta con i guanti di velluto. Ma ovviamente il suo scopo è quello di avere un’alleata che le dia man forte  dato che il resto della famiglia vorrebbe separarla dal marito. Ivy sembra cadere nella trappola della madre di Wyatt, ma ad un certo punto inizierà a comprendere che la donna sta cercando di manovrarla. Quale sarà la sua reazione?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE TV Soap Beautiful