Aggiornato al: 17 Novembre, 2016  1271

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NICOLE PIANGE PER ZENDE, WYATT CONTRO BROOKE (Oggi 17 novembre 2016)

Nicole scopre Zende insieme a Sasha e resta sconvolta, mentre Wyatt origlia una conversazione di Brooke con Ridge - Ultimo aggiornamento 17-11-2016 h. 09:50

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NICOLE PIANGE PER ZENDE, WYATT CONTRO BROOKE (Oggi 17 novembre 2016)

Nicole scopre Zende insieme a Sasha e resta sconvolta, mentre Wyatt origlia una conversazione di Brooke con Ridge - Ultimo aggiornamento 17-11-2016 h. 09:50

Sconvolgenti anticipazioni arrivano dalle puntate americane di Beautiful perchè Nicole cercherà il fidanzato per dirgli che ha cambiato idea riguardo la maternità surrogata, ma sarà incredibile quello che vedrà la ragazza una volta arrivata sul posto. Nel frattempo Wyatt si è nascosto per scoprire cosa si dicono Ridge e Brooke e resterà sconvolto da quello che scoprirà.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LA MATERNITA’ DI NICOLE

Seguiamo già da tempo a Beautiful le vicende che legano Nicole e sua sorella Maya per quanto concerne la maternità surrogata, infatti nelle puntate italiane è appena venuta alla luce la piccola Lizzie, nata dal ventre di Nicole che ha donato l’ovulo e si è anche offerta per partorire la figlia di Rick e sua sorella.

Ma dopo qualche tempo Rick e Maya chiedono ancora una volta a Nicole di fare da madre surrogata, in quanto vorrebbero dare un fratello o una sorella a Lizzie. La giovane Avant, dopo un primo momento di smarrimento aveva accettato, scatenando così il disappunto di Zende che era contrario alla cosa e per questo si era allontanato da lei.


BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NICOLE SOTTO SHOCK!

In seguito ad una discussione con Nicole, Zende aveva scelto di prendere del tempo per riflettere su tutto quanto. Ma nel frattempo Sasha ha continuato a stargli incollata, finchè il ragazzo non decide addirittura di partire con lei per andarsene alle Hawaii. Nicole scopre che il fidanzato è partito e vuole raggiungerlo.

Infatti la figlia di Julius ha deciso di non aiutare Maya e Rick una seconda volta e decide di andare da Zende per dargli la notizia. Una volta arrivata sul psto però resta sorpresa, non solo che con lui ci sia Sasha, ma di averli trovati a letto insieme. Nel vedere la scena Nicole resta senza parole e scappa via da lì.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LA SCOPERTA DI WYATT

Ridge non sa darsi pace che la perfida Quinn Fuller sia entrata a far parte della famiglia Forrester sposando suo padre, ma ancor più nervoso lo rende il fatto che abbia messo piede nell’azienda e per lo più con potere decisionale. L’uomo infatti spera, con l’aiuto dei familiari e di Brooke di riuscire ad estrometterla.

Ma mentre Ridge discute con Brooke su come fare per sbarazzarsi di Quinn, Wyatt ascolta la conversazione senza essere visto e non solo scopre che tramano contro sua madre ma la Logan sta col padre solamente per avere le sue quote della Forrester Creation per poterle dare a Ridge e cacciare la madre. Cosa farà Wyatt?

Lo scopriremo presto con le prossime news sulla soap Beautiful!

CATEGORIE