Aggiornato al: 15 Novembre, 2016  812

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Quinn scopre Eric e Katie insieme

Quinn Fuller resterà sconvolta quando scoprirà che suo marito Eric e Katie Logan sono sempre più intimi

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Quinn scopre Eric e Katie insieme

Quinn Fuller resterà sconvolta quando scoprirà che suo marito Eric e Katie Logan sono sempre più intimi

Scopriamo dalle anticipazioni americane della soap Beautiful che sta per scoppiare la gelosia di Quinn che, dopo aver scoperto che Katie ed Eric sono stati insieme, vede anche qualcosache le farà andare il sangue alla testa. La donna infatti farà una vera e propria sfuriata alla sorella di Brooke, la quale però non starà ferma a guardare e nessuno si sarebbe mai aspettato una simile reazione da parte di Katie.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: SFILATA GALEOTTA?

A Los Angeles ha finalmente luogo la nuova sfilata della Forrester Creations che alla fine è sfociata in una vera lotta senza esclusione di colpi tra Quinn e Ridge. Ma mentre le modelle mostrano la collezione in passerella e i due sono intenti a darsi battaglia, Katie assiste divertita insieme ad Eric, che sembra proprio non disdegnare la compagnia della giovane Logan.

Tutto sembrerebbe andare per il meglio per Quinn che sente di aver vinto la competizione con Ridge, ma una volta rientrata alla villa vede che sul tavolino del salotto c’è un bicchiere di champagne sporco di rossetto e subito un sentimento di gelosia invade il suo cuore e teme che qualcuno possa rovinare il suo matrimonio con Eric.


BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: QUINN E’ GELOSA

La Fuller scopre che il bicchiere incriminato è stato tra le mani di Katie che è tornata insieme ad Eric dalla sfilata. Ma la madre di Wyatt questa volta evita di fare scenate di gelosia, questo perchè non vuole litigare col marito, così cerca di trovare il modo di impedire alla Logan di frequentare troppo spesso la villa.

Così invece di dire quello che pensa ad Eric, va direttamente da Katie e mette per bene i puntini sulle i, suscitando inizialmente stupore nella donna, la quale in seguito informa Eric dell’illuminante chiacchierata con sua moglie Quinn. Come reagirà il magnate quando scoprirà della gelosia di Quinn?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LA SODDISFAZIONE DI QUINN

Ma nonostante Quinn si sia trovata in una situazione di panico trovando quel bicchiere col rossetto è anche vero che il successo ottenuto dalla sua parte di sfilata a confronto di quella portata in passerella da Ridge, fa gongolare la neo Signora Forrester che si sente trionfante sul figlio di suo marito Eric. Cosa farà Ridge?

Il padre di Steffy non riesce a sopportare, non tanto che i modelli di Quinn siano stati più apprezzati dei suoi, ma che suo padre sia stato più felice nel veder trionfare su di lui la perfida Fuller. Ora è lei ad avere il coltello dalla parte del manico e chissà se Ridge accetterà di stare il panchina senza fare nulla.

Per il momento le novità su Beautiful sono terminate, ma presto vi racconteremo cosa faranno Maya e Rick.

CATEGORIE