Aggiornato al: 12 Novembre, 2016  887

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt rivuole Steffy, ma lei se ne va con Liam

Nelle puntate trasmesse in America vediamo che Wyatt è in crisi per Steffy e teme di perderla per sempre

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt rivuole Steffy, ma lei se ne va con Liam

Nelle puntate trasmesse in America vediamo che Wyatt è in crisi per Steffy e teme di perderla per sempre

Puntualmente eccoci qui con le anticipazioni Beautiful che provengono direttamente dalle puntate americane, le quali ci rivelano che Steffy vorrebbe lasciare Wyatt, ma lui cerca di salvare il  matrimonio, inoltre scoprirete l’incredibile piano di Quinn per tenere legato a se il marito, Eric Forreseter. Riusciranno madre e figlio a ottenere quello che vogliono?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt teme per il suo matrimonio

Nelle puntate Beautiful che stanno andando in onda in America scopriamo che Steffy vorrebbe dare il ben servito a suo marito Wyatt per  poter tornare insieme al suo grande amor di sempre Liam. La Forrester ci ha provato davvero a far funzionare le cose con il  giovane Spencer, ma non è riuscita a dimenticare il fratello e spera di poter avere una nuova vita insieme a lui.

Wyatt è consapevole del legame molto forte tra Steffy e Liam e proprio per questo motivo intuisce che le cose vanno male e che la moglie freme per andarsene. Ma lui non si sente pronto a lasciarla andare e cerca con ogni mezzo di tenerla legata a se. Riuscirà a far cambiare idea alla bella figlia di Ridge?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn non molla la presa!

Secondo le trame Beautiful, la perfida megera della soap, Quinn Fuller è da poco riuscita a farsi sposare da Eric, il capo della famiglia Forrester. Ma come c’era da immaginarsi, figli e nipoti non sono affatto entusiasti di essere imparentati con la madre di Wyatt, soprattutto dopo averne fatte di cotte e di crude.

Ma Quinn decide di giocare sporco e per fare in modo che Eric non ci ripensi, mette in atto la strategia di convincere il magnate a schierarsi al suo fianco contro il resto della famiglia Forrester. La donna infatti teme che se Eric la lasciasse il potere ottenuto alla Forrester Creation sparirebbe come neve al sole.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprire la verità che nasconde Steffy.