Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  220

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di RJ a Los Angeles

Le trame della soap americana Beautiful svelano che l'arrivo di RJ sarà per Ridge una manna dal cielo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di RJ a Los Angeles

Le trame della soap americana Beautiful svelano che l'arrivo di RJ sarà per Ridge una manna dal cielo

Torniamo con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per annunciare il ritorno di Ridge Junior Forrester a Los Angeles, il quale non farà mistero del fatto che non condivide la scelta della madre di sposare Bill Spencer e al contrario vorrebbe rivedere i suoi genitori insieme come una volta. A dargli man forte ci sarà suo padre Ridge che è della sua stessa opinione, in quanto dopo la fine del matrimonio con Caroline vorrebbe tornare con la sua storica compagna, Brooke. Intanto la carriera di RJ ha inizio…cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva RJ Forrester

Le trame Beautiful ci dicono che il figlio di Brooke e Ridge presto farà il suo ritorno in città e quando verrà a sapere che sua madre ha deciso di sposare Bill Spencer non farà mistero di essere contrariato e ne parlerà anche con suo padre Ridge il quale confesserà al figlio di avere intenzione di ritornare con Brooke.

Nel sentire  Ridge parlare di riformare una famiglia con sua madre, RJ è al settimo cielo e dice al padre di essere disposto a fare qualsiasi cosa per far sì che tutto ciò possa accadere. Il Forrester pensa che con l’aiuto del figlio avuto con la Logan, forse la situazione potrebbe evolvere a suo favore una volta per tutte.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Ridge

Seguendo le puntate Beautiful che vanno in onda in America vediamo che Ridge e Caroline ormai sono separati definitivamente e il Forrester si è reso conto ancora una volta che la donna della sua vita è Brooke, così vorrebbe convincere la donna a dargli un’altra chance, ma la Logan sembra davvero convinta a restare con Bill.

Infatti i due si sono riavvicinati molto dopo aver chiarito le cose con Katie e ora si sentono liberi di amarsi alla luce del sole, ma Ridge non ci sta e prende la palla al balzo del ritorno del figlio per cercar di far leva sui sentimenti della donna per riportarla tra le sue braccia, ce la farà alla fine a convincerla?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il futuro di RJ

Dal ritorno di RJ, Ridge, sembra aver messo una marcia in più, infatti chiede al giovane Forrester di andare con lui in azienda. Ridge decide di coinvolgere il figlio nell’attività di famiglia, questo perchè ha dimostrato di avere molto talento e per questo i disegni di alcuni abiti disegnati da lui verranno realizzati.

RJ Forrester infatti ha dimostrato chiaramente di avere anche buon gusto e intuito e così Ridge ha deciso che è ora di metterlo all’opera come suo fratello Thomas. Forse un giorno saranno loro due a guidare la Forrester Creation, come un tempo lo fecero lui e Thorne rendendo ai tempi molto orgogliosi i loro genitori.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per le puntate americane che presto vi sveleranno cosa nasconde il ritorno di Hope!