TV Soap   Beautiful   Beautiful puntate americane 

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge regala a Brooke l’anello di Stephanie

Brooke è contesa tra Bill Spencer e Ridge Forrester, che le fanno entrambi proposte matrimoniali. Chi dei due sceglierà?

Pubblicato il: 01 Dicembre, 2016  963


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge regala a Brooke l’anello di Stephanie

Brooke è contesa tra Bill Spencer e Ridge Forrester, che le fanno entrambi proposte matrimoniali. Chi dei due sceglierà?

Ecco a voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che nelle puntate già andate in onda negli Stati Uniti, hanno riservato numerosi colpi di scena nel triangolo amoroso formato da qualche tempo da Brooke, Ridge e Bill, La maggiore delle sorelle Logan infatti, pur dichiarandosi da sempre innamorata del magnate dell’editoria, continua ad essere attratta dal fascino magnetico che Ridge Forrester esercita sempre su di lei. E Ridge dal canto suo, cerca di riconquistare la donna, fino ad arrivare a farle un regalo incredibile in un posto particolare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole sposare Brooke che rimanda le nozze
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Le  puntate Beautiful rivelano che Bill, ormai separato dalla moglie Katie, vorrebbe sposare Brooke, con la quale è fidanzato, la donna invece, cerca di rimandare le nozze per non turbare troppo Ridge Junior, da tempo rientrato a Los Angeles. Il ragazzo infatti, vorrebbe tanto vedere i suoi genitori naturali di nuovo uniti e tornare a formare con loro due, una vera famiglia.

Ridge Junior prova una profonda avversione per Bill Spencer che tra l’altro, non riesce in alcun modo ad attirarsi le sue simpatie. I due innamorati, già in un primo momento, erano arrivati a vedersi e frequentarsi di nascosto per non turbare Katie, che si è sentita tradita tanto da suo marito quanto da sua sorella; solo successivamente, hanno potuto manifestare il loro reciproco amore alla luce del sole.

Anticipazioi Beautiful, puntate americane: il gesto di Ridge

Le trame Beautiful informano che quando Brooke sta per cedere alla proposta matrimoniale di Bill, Ridge la bacia dicendole che la ama; poi, lo stilista le fa una grande sorpresa. Sulla tomba di Stephanie infatti, le fa a sua volta una proposta e le regala, in segno del suo impegno, un anello appartenuto alla madre. Egli, contemporaneamente, afferma che se Stephanie fosse viva, direbbe a Brooke di tornare con lui, per il bene della famiglia.

La Logan, pur piacevolmente sorpresa dal dono ricevuto, ricordando che Ridge l’ha sempre lasciata, è incerta sulla sincerità dell’uomo e pensa che egli sia soprattutto attratto dall’idea di riuscire a portarla via al suo rivale Bill. Sentendosi ora contesa dai due uomini più importanti della sua vita, a chi di loro Brooke deciderà di donare il suo cuore e su chi, quindi, farà ricadere la sua scelta d’amore?

In attesa di scoprirlo, le anticipazioni Beautiful, terminano qui e vi danno appuntamento a presto per rivelarvi quello che accadrà tra Ridge e Quinn.