Aggiornato al: 15 Novembre, 2016  489

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Quinn seduce Eric, Ridge furibondo!

Quinn riesce ad entrare nelle grazie di Eric, il quale sconvolgerà  Ridge con un’ annucio davvero incredibile

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Quinn seduce Eric, Ridge furibondo!

Quinn riesce ad entrare nelle grazie di Eric, il quale sconvolgerà  Ridge con un’ annucio davvero incredibile

A Beautiful non ci si annoia di certo, infatti Eric e Quinn, dopo un primo periodo di incontri e frequentazioni, scopriranno di essere innamorati l’uno dell’altra, soprattutto la Fuller vede una ghiotta occasione per ottenere quello che vuole da molto tempo. Ridge scoprirà poi le intenzioni del padre con la madre di Wyatt e prenderà una decisione davvero incredibile.

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Quinn innamorata di Eric?

E’ una notizia davvero sconvolgente per gli appassionati di Beautiful che vedono Quinn sempre più vicina ad Eric e di conseguenza anche alla Forrester Creation. La donna si è accorta che il capostipite della famiglia nutre dei sentimenti per lei, che sembrerebbe però ricambiare sinceramente. Sarà davvero così?

Presto lo scopriremo, intanto sappiate che i Quinn ed Eric decideranno addirittura di sposarsi anche se tutta la famiglia Forrester sarà contro questa loro decisione. Ci sarà però un evento subito dopo il matrimonio che farà tremare la terra sotto i piedi della Fuller, infatti Eric si sentirà male e sarà ricoverato d’urgenza. Si salverà?


Beautiful / anticipazioni puntate americane: la rabbia di Ridge

Quando Eric esce dal coma in cui era caduto a causa di un grave malore, scopre che il suo matrimonio con Quinn non è valido se non saranno messe delle firme. Quando Ridge lo scopre spera di poter far saltare la loro unione, ma si sbaglia perchè il padre sistemerà tutto, inoltre darà alla moglie potere decisionale nell’azienda.

Questa decisione di Eric far infuriare Ridge che cercherà con ogni mezzo di sbarazzarsi dell’ingombrante matrigna. Infatti con lui, si schiererà l’intera famiglia Forrester e Quinn sapendo quello che potrebbe accadere, fa in modo di allontanare Eric dalla famiglia in modo che prenda le sue difese. Riuscirà Ridge però a convincere il padre a tornare sui suoi passi?

Presto lo scopriremo con nuove rivelazioni sulla soap Beautiful che troverete sul nostro blog!

CATEGORIE