TV Soap   Beautiful   Beautiful puntate americane 

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole messa alle strette da Zende

Le anteprime Beautiful sulle puntate future rivelano che Zende chiederà  nuovamente a Nicole di sposarlo durante il Ringraziamento

Pubblicato il: 29 Novembre, 2016  281


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole messa alle strette da Zende

Le anteprime Beautiful sulle puntate future rivelano che Zende chiederà  nuovamente a Nicole di sposarlo durante il Ringraziamento

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono Zende tentare una seconda volta fare la proposta di matrimonio a Nicole, ma questa volta davanti a molta gente, anche se la Avant ha già rifiutato la prima volta. Infatti la figlia di Julius non riesce a perdonare il tradimento del fidanzato , trovato insieme a Sasha e ora lui vorrebbe metterci una pietra su e ricominciare da capo. Riuscirà a convincere Nicole?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il tradimento di Zende
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Le puntate Beautiful ci raccontano che Rick e Maya hanno chiesto a Nicole se se la sentiva di essere ancora una volta la madre surrogata per il loro secondo figlio. La ragazza in un primo momento ha accettato, ma poi vedendo la reazione contraria di Zende e temendo di perderlo proprio a causa di questo, decide di rifiutare la richiesta.

Ma nel frattempo Zende arrabbiato con Nicole per aver accettato la proposta di Maya, decide di partire per le Hawaii portando con se Sasha, la sorellastra della fidanzata, senza sapere che invece poco dopo Nicole ha cambiato idea. Quest’ultima decide di andare dal giovane Forrester per dirglielo e lo trova a letto proprio con la figlia illegittima di Julius.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Nicole

La giovane Avant, secondo quello che emerge dalle puntate Beautiful, scappa via delusa e ferita dal comportamento del fidanzato e a nulla valgono i tentativi di Zende per giustificarsi davanti al fatto compiuto. A questo punto il Forrester cerca il modo di farsi perdonare dalla ragazza e va a comprare un anello di fidanzamento.

Zende poi si reca da Nicole e evidentemente pentito di quello che ha fatto chiede alla ragazza di sposarlo, ma lei rifiuta arrabbiata e delusa perchè questa è la seconda volta che lui la tradisce con sua sorella. Cosa farà adesso il figlio di Kristen per cercare di riconquistare la fiducia persa della sua fidanzata?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende e la nuova proposta per Nicole

Siamo giunti alla consueta festa del Ringraziamento dove tutti festeggiano come per tradizione e quando tutti gli invitati sono presenti Zende decide di fare nuovamente un tentativo per riappacificarsi con Nicole , così sfodera dalla tasca un meraviglioso anello di diamanti e le rinnova la proposta di matrimonio.

Nicole è ovviamente in imbarazzo e non sa cosa fare sentendosi quasi in trappola davanti a tutti, intanto Zende spera che questo suo gesto possa far capire alla ragazza che lui p sinceramente pentito e desidera realmente formare una famiglia con lei. Cosa deciderà di fare la giovane Avant? Accetterà la proposta o rifiuterà ancora?

Per scoprire se Nicole sposerà Zende continuate a seguire le aggiornatissime anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane sul nostro blog!