Aggiornato al: 21 Novembre, 2016  1312

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick ancora genitori? Pace tra Quinn e Steffy

Le trame della soap americana vedono Steffy avvicinarsi a Quinn, mentre Rick e Maya fanno una clamorosa proposta a Nicole

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick ancora genitori? Pace tra Quinn e Steffy

Le trame della soap americana vedono Steffy avvicinarsi a Quinn, mentre Rick e Maya fanno una clamorosa proposta a Nicole

Torniamo con le anticipazioni sulla soap Beautiful riguardanti le puntate americane che vedono Steff avvicinarsi a Quinn per poter avere di nuovo un rapporto con suo nonno Eric, mentre Rick e Maya prendono un’importante decisione per la loro vita e chiederanno  a Nicole un grande sacrificio, la ragazza avrà una reazione sorprendente, ma Zende non riuscirà a capire la sua decisione e se ne andrà, portando con se Sasha. Cosa accadrà quando Nicole lo scoprirà?

 Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Quinn amiche?

Nelle puntate di Beautiful che presto vedremo, scopriamo che Steffy vuole riavvicinarsi al nonno, infatti la giovane Forrester negli ultimi tempi ha avuto parecchi scontri con il patriarca della famiglia. Tutto questo a causa di Quinn e dei suoi contrasti con suo padre Ridge, il quale sta cercando con ogni mezzo di sbarazzarsi della perfida matrigna.

Ma Steffy non sopporta più di non essere in pace col nonno, così decide di parlare con Quinn e di seppellire l’ascia di guerra e ricostruire il rapporto con Eric. Intanto per lei e Wyatt è stata scritta la parola fine al loro matrimonio e la figlia di Taylor ha deciso di farsi togliere la fede tatuata al dito, simbolo dell’unione con il figlio di Quinn.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i desideri di Maya e Rick

I fans di Beautiful presto assisteranno ad un’incredibile scelta, quella che Maya e Rick chiederanno di fare a Nicole. Infatti i due sono fermamente intenzionati ad avere un secondo figlio, sempre tramite madre surrogata e decidono di chiedere ancora una volta alla giovane Avant se è disposta a dargli un altro bambino.

La richiesta lascia Nicole senza parole, la quale prende del tempo per dargli una risposta che inizialmente sarà sì, ma poi quando la ragazza verrà andarsene il fidanzato Zende proprio per la decisione presa, torna sui suoi passi, anche se forse il ragazzo ha ormai preso la decisione di stare insieme a Sasha, con la quale è partito per le Hawaii.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Zende

Come appenda detto Zende, dopo che Nicole ha scelto di aiutare la sorella senza chiedere la sua opinione, decide di partire e lo fa con la sorella della Avant, Sasha che aspettava solo quello.  La figlia di Julius decide di seguire il fidanzato per dirgli che ha deciso di non accettare la richiesta di Maya e di suo cognato Rick.

Quando però Nicole arriva alle Hawaii  cerca subito Zende, ma lo trova a letto con Sasha e ne resta sconvolta, così scappa via in lacrime. Quando Maya scopre l’accaduto si sente in colpa per aver chiesto un simile sacrificio alla sorella Nicole, che ora si sente sola e disperata.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle anticipazioni Beatutiful che provengono dalle puntate americane per scoprire cosa accadrà a Wyatt.

CATEGORIE