TV Soap   Beautiful   Beautiful puntate americane 

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: furiosa lite tra le sorelle Avant!

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate future parlano del duro scontro che ci sarà tra Sasha e Nicole



Pubblicato il: 30 Novembre, 2016  234


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: furiosa lite tra le sorelle Avant!

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate future parlano del duro scontro che ci sarà tra Sasha e Nicole

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful perchè le puntate americane rivelano che Nicole e sua sorella Sasha avranno un duro scontro a causa di Zende, di cui sono entrambe innamorate e la discussione verterà sul tradimento del ragazzo con la figlia illegittima di Julius, la quale è disposta a fare qualsiasi cosa per soffiare il Forrester alla Avant! Chi delle due la spunterà in questa storia?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: “Zende mi ha tradito!”

Le puntate Beautiful rivelano che Nicole, dopo aver scoperto il tradimento di Zende, non intende più avere niente a che fare con lui, questo perchè è già la seconda volta che lui va a letto con Sasha, la quale è sempre pronta a mettere zizzania tra di loro per poter avere il figlio di Kristen tutto per se.

Ma nonostante tutto Nicole non starà zitta in un angolino, tutt’altro, infatti quando si troverà di fronte Sasha, le dirà quello che pensa di lei, precisamente le spiattellerà sulla faccia il fatto che appena tra lei e Zende c’è stato un problema, lei non ha aspettato nemmeno un secondo per infilarsi nel suo letto e sedurlo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha vuole Zende

Ma le trame Beautiful mostrano che nonostante Nicole sia agguerrita contro di lei, Sasha lo è altrettanto e accusa la sorella di aver pensato prima a se stessa accettando la proposta di Maya, mettendo così in secondo piano il suo rapporto, già teso, con Zende. Ma queste parole la giovane Avant non le tollera.

Così ribadisce a Sasha che le sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa pur di soffiarle il fidanzato e le dice: “Intanto ha chiesto a me di sposarlo, non ha te“!  Dopo queste parole Sasha è davvero infuriata, ma cerca di mantenere un certo contegno,anche se per lei è molto difficile. Chi delle due alla fine avrà l’ultima parola?

Presto lo scopriremo e intanto continuate a seguire le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!