TV Soap   Beautiful   Beautiful puntate americane 

Anticipazioni americane Beautiful: famoso attore di soap opera entra nel cast

Una vecchia conoscenza delle soap opera americane entra a far parte della famiglia di Beautiful

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  842


Anticipazioni americane Beautiful: famoso attore di soap opera entra nel cast

Una vecchia conoscenza delle soap opera americane entra a far parte della famiglia di Beautiful

In Italia tutti l’hanno conosciuto come Lujack quando negli anni novanta interpretava il figlio di il sentieri e ora lo ritroviamo più maturo ad interpretare nelle puntate americane di Beautiful il dottor Jordan Armstrong. Quest’ultimo verrà coinvolto nello scambio di culle di cui attualmente nelle puntate italiane è stata vittima. L’attore è stato protagonista di altre soap opera che per qualche tempo sono state trasmesse anche nel nostro paese come La Valle dei Pini, General Hospital e Febbre d’amore.

Puntate americane di Beautiful: il dottor Jordan Armstrong nella soap
Siamo anche su Instagram Seguici

Le puntate americane di Beautiful hanno visto da poco l’ingresso del dottor Jordan Armstrong che ha il volto del famoso attore di soap opera americane Vincent Irizzary. Il suo personaggio sarà coinvolto nello scambio di culle, avvenuto da poco nelle puntate italiane trasmesse su Canale 5. Ma quale sarà il suo ruolo ? Sarà forse lui a scoprire l’inganno ordito dal collega ginecologo dottor Reese Buckigham?

LEGGI ANCHE – Hope ignara della verità, vuole sposare Thomas

Anticipazioni americane di Beautiful: ma chi è Jordan Armstrong?

Il personaggio di Jordan potrebbe diventare fondamentale nelle vicende della soap americana Beautiful. Ma ad oggi non è ancora dato sapere se Jordan Armstrong resterà a lungo o se sarà solo legato a questa vicenda e quindi di passaggio. Ma chi è Vincent Irizzary? Ebbene questo attore ha fatto strage di cuori nelle puntate a cavallo degli anni ’80 e ’90 interpretando in Sentieri, Lujack, un giovane ribelle cresciuto sulla strada che poi si scopre essere figlio della miliardaria Alexnadra Spaulding. In seguito alla sua morte, rientra poi a Sentieri con un ruolo nuovo, quello di Nick, il fratello gemello di Lujack.

LEGGI ANCHE – Liam fa l’amore con Steffy

Beautiful anteprime americane: un attore che lascerà il segno

Il cast di Beautiful si arricchisce grazie alla presenza dell’affascinante Vincent Irizzary che oltre ad essere stato un personaggio fondamentale in Sentieri (Guiding light) è stato protagonista anche in telefilm di grande successo come Beverly Hills 90210 e NCIS Los Angeles. Siamo sicuri che qualsiasi destino abbia il personaggio interpretato da Vincent Irizzary, l’attore lascerà il segno e diventerà indimenticabile per tutti i fans della soap opera americana.

LEGGI ANCHE – Emma scopre tutto

Con le prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete che Ridge ascolterà la confessione di Thomas restando sconvolto.