TV Soap Beautiful Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende chiede la mano di Nicole

Le puntate americane di Beautiful ci rivelano che Zende rivuole la sua Nicole e le farà per questo una proposta di matrimonio

Pubblicato il: 27 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 876


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende chiede la mano di Nicole

Le puntate americane di Beautiful ci rivelano che Zende rivuole la sua Nicole e le farà per questo una proposta di matrimonio

Torniamo puntualmente con le anticipazioni Beautiful che direttamente dalle puntate americane rivelano che Zende, dopo essere stato scoperto da Nicole, ammette il suo errore e le chiede di sposarlo, ma la giovane Avant è ancora troppo sconvolta per aver visto il suo fidanzato insieme a sua sorella Sasha e la sua reazione sarà davvero incredibile. Intanto Ridge farà una proposta sconvolgente a Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Nicole

Dopo che Zende se n’è andato, Nicole cambia idea e decide di non accettare la richiesta di sua sorella Maya, la quale con il marito Rick avevano nuovamente chiesto alla ragazza se era disposta a fare ancora una volta da madre surrogata e dar così un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. La giovane Avant decide di dirlo al fidanzato.

Zende però ha preso subito un’altra decisione: quella di partire con Sasha per le Hawaii e così usando l’aereo della Forrester, si appresta ad andarsene da Los Angeles. Nicole scopre dell’imminente partenza del fidanzato e lo raggiunge sull’aereo, ma una volta lì, trova il ragazzo a letto con la sua sorellastra. Cosa farà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il pentimento di Zende e la proposta

Le puntate Beautiful rivelano che Nicole è davvero rimasta sconvolta da quello che ha visto, ancora una volta Zende ha fatto l’amore con Sasha e questa volta non riesce proprio a digerire la cosa. Il Forrester cercherà di farle capire di essere davvero pentito, ma la figlia di Julius non ne vorrà sapere di ascoltarlo.

A questo punto Zende capisce che è Nicole la donna della sua vita e che nessuna decisione sarebbe migliore se non quella di sposarla così va dalla fidanzata e le chiede di diventare sua moglie. La giovane resta sconcertata dalle parole di Zende e per qualche istante non sa davvero cosa rispondergli. La proposta di matrimonio di Zende spiazza Nicole che però dopo un momento di riflessione guarda negli occhi il Forrester e gli dice categoricamente un secco No!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la risposta di Nicole

Secondo le trame Beautiful, Ridge tenta in ogni modo di convincere la sua ex moglie e storica amante Brooke a non sposare Bill,  infatti il Forrester vuole con tutto se stesso che la Logan metta sì di nuovo l’anello al dito, ma il suo e non quello di Spencer. Riuscirà Ridge a convincere la donna a desistere dalla sua decisione?

Brooke però sembra davvero molto convinta a passare il resto della vita con Bill e questo Ridge non riesce proprio ad accettarlo. Dovrà farsene una ragione? Oppure troverà il modo di fermarla? Quel che è certo è che non si arrenderà tanto facilmente. Intanto Spencer ignaro dei propositi del figlio di Eric, prosegue con i preparativi per le nozze.

Restate con noi per scoprire con le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane quello che accadrà a Wyatt.