Aggiornato al: 12 Novembre, 2016  937

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Steffy, matrimonio finito?

Le anteprime Beautiful che arrivano dall’America rivelano che c’è aria di crisi tra Wyatt e sua moglie

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Steffy, matrimonio finito?

Le anteprime Beautiful che arrivano dall’America rivelano che c’è aria di crisi tra Wyatt e sua moglie

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che questa volta ci svelano che Steffy si sente tradita da Wyatt per aver presp le parti di sua madre Quinn e per questo se ne va lasciando l’uomo. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane:  Wyatt ascolta Steffy e Ridge

Seguendo le puntate Beautiful scopriamo che senza essere visto, Wyatt sente quello che si dicono sua moglie Steffy e Ridge e corre subito a riferirlo a sua madre. Infatti il figlio di Bill scopre che i due parlano di una procura che avrebbe firmato Eric e crede che sia giusto parlarne a Quinn. Il giovane Spencer si sente stanco di dimostrare la sua lealtà a Steffy.

Infatti è continuamente messo alla prova dalla moglie e questa volta ha deciso di dire basta. Ma secondo Steffy, Wyatt ha solo dimostrato che Quinn sarà sempre la terza persona in mezzo al loro matrimonio. Lui invece crede che sia giunto il momento di rispettare la decisione di  Eric e “benedire”la sua unione con la Fuller.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: fine di un amore?

Le trame Beautiful ci riservano sempre colpi di scena, infatti Wyatt si schiera apertamente dalla parte di sua madre e crede che, la procura firmata da Eric , non dia alcun tipo di potere a Quinn, ma è solamente la dimostrazione di fiducia dell’uomo che ama e che vuole al suo fianco per il resto della vita.

Steffy invece la pensa diversamente e sta ferma sulle sue posizioni! Inoltre la ragazza pensa che è solo per le macchinazioni di Quinn che loro alla fine sono diventati marito e moglie. Infatti se non avesse rapito Liam, tutto sarebbe andato diversamente. Pensa  inoltre che i loro sentimenti siano stati amplificati dalla situazione del momento. Per lei la loro storia d’amore è finita!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ci ripensa?

Ma le cose poi sembra vadano in maniera differente, in quanto Wyatt crede che la madre non sia così abile e astuta da riuscire  a controllare i loro sentimenti e che sono stati loro stessi a guardarsi negli occhi e a dire il fatidico sì! Ma Steffy decide comunque di andare via e abbandonare suo marito. Andrà via davvero?

Ma  ad un certo punto sembra che Steffy cambi opinione e decida di tentare una riconciliazione con suo marito Wyatt. A cosa sarà dovuto questa inversione di marcia? Inizialmente sembrerebbe che la figlia di Ridge abbia qualche senso di colpa, ma poi sembra che in realtà voglie controllare cosa combina il marito alla Forrester.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful per scoprire se la storia d’amore tra Wyatt e Steffy avrà davvero un lieto fine.