Aggiornato al: 12 Novembre, 2016  1411

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha chiude con Thomas

Caroline torna a Los Angeles intenzionata a costruire una famiglia con Thomas, Sasha allora, lo lascia libero di decidere con chi stare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha chiude con Thomas

Caroline torna a Los Angeles intenzionata a costruire una famiglia con Thomas, Sasha allora, lo lascia libero di decidere con chi stare.

Eccoci di nuovo con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono protagonisti Sasha e Thomas, la cui relazione prenderà una piega inaspettata dopo il ritorno in città di Caroline con il piccolo Douglas, con il quale la giovane era partita dopo il divorzio da Ridge per riflettere sulla possibilità di creare una vera famiglia con il padre biologico di suo figlio, del quale sembra essere da tempo nuovamente innamorata. Cosa accadrà ora, dunque?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas inizia a frequentare Sasha

Caroline Spencer dopo un periodo di vacanza e riflessione, torna a Los Angeles decisa a cercare di costruire per sè e per il piccolo Douglas una vera famiglia con Thomas. Prima della sua partenza però, la ragazza, non aveva dato al figlio di Ridge alcuna certezza in proposito e lui quindi, si era sentito libero di frequentare Sasha, la figlia di Julius, verso la quale provava una forte attrazione.

Lei a sua volta, interrotto il rapporto con Zende, aveva immediatamente accolto con entusiasmo la possibilità di frequentare un altro Forrester, pur di affernarsi socialmente e nel mondo della moda ma anche perchè attratta a sua volta da lui. Al ritorno di Caroline, Sasha si trova di fronte ad un bivio: continuare con i suoi atteggiamenti egoistici  ed arrivisti tenendo Thomas legato a se oppure, dargli una chance di scegliere liberamente con chi costruire ill proprio futuro.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha lascia libero Thomas

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che Sasha, consapevole che Caroline vorrebbe provare a crescere suo figlio insieme a Thomas e  vedendo più volte quest’ultimo giocare amorevolmente con Douglas, decide di farsi da parte e di chiudere la frequentazione con il Forrester prima che questa diventi troppo importante e la faccia soffrire di più.


Il desiderio della figlia di Julius è di dare a Thomas la possibilità di decidere liberamente con chi vuole realmente stare. Inoltre, essendo lei cresciuta senza un padre accanto, non vorrebbe mai sentirsi la causa di un simile destino per il piccolo Douglas. Cosa deciderà ora Thomas? Tornerà con Caroline per crescere insieme a lei il loro bambino? Oppure, prenderà comunque una strada diversa, pur continuando ad occuoparsi di Douglas?

Con questo domande, terminano per il momento qui le anticipazioni Beautiful ma vi danna appuntamento a presto su questo blog per ulteriori anticipazioni americane della soap.

 

CATEGORIE