Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2281

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior contro Bill e Brooke

Le anteprime riguardanti le puntate americane della soap Beautiful svelano che Ridge Junior si oppone al matrimonio di sua madre con Bill e…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior contro Bill e Brooke

Le anteprime riguardanti le puntate americane della soap Beautiful svelano che Ridge Junior si oppone al matrimonio di sua madre con Bill e…

Ritornano le anticipazioni Beautiful dalle puntate americane per aggiornarvi sull’evoluzione del triangolo amoroso tra BillBrooke e Kate. L’uomo infatti, dopo il divorzio da quest’ultima, l’uomo desidera accelrare i tempi del suo prossimo matrimonio con Brooke non essendoci, secondo lui, nessun ostacolo a tale unione. Sarà realmente così oppure qualcuno o qualcosa, renderano difficili le loro nozze?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior si oppne a Brooke e Bill

Le antcipazoni americane Beautiful rivelano che il figlio ormai adolescente di Ridge e Brooke, Ridge J., tornato a casa dal collegio e saputo dell’intenzione della madre di convolare a nuove nozze con Bill Spencer, si oppone tenacemente a questa eventualità. Il ragazzo infatti, coltiva il sogno che i suoi genitori possono tornare nuovamente insieme ed è intenzionato a lottare per realizzarlo.

Ridge Junior è talmente deciso ad impedire il matrimonio tra sua madre Brooke e Bill, da riuscire ad affrontare senza alcuna remora o paura il suo futuro patrigno, intimandogli di non importunare più sua madre. Il ragazzo, poi, esprime anche a Brooke tutta la sua contrarietà.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke posticipa il matrimonio con Bill?

Se Bill non ha alcuna intenzione di farsi gestire dalle emozioni di un adolescente e vuole affrettare il matrimonio, Brooke cercherà invece di ritardare un pò le nozze con l’editore al fine di non irritare troppo il figlio e dargli il tempo di adattarsi all’idea.


I suoi fratelli grandi, Thomas e Steffy, essendo al corrente del piano di Ridge e Brooke per rientrare in possesso delle quote aziendali della Forrester in mano a Spencer, sono molto preoccupati dall’opposizione di R. J. Bill Spencer ha infatti promesso a Brooke di regalarle il 12,5% di azioni della Forrester come regalo di nozze, che lei passerà a Ridge. Quest’ultimo e potrà tornare così nuovamente tornare a gestire l’azienda di famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge bacia la “sua” Logan

Da quando Eric ha sposato Quinn e si è ripreso dal suo grave malore, non solo ha ceduto una parte delle quote a sua moglie ma, in caso di sua assenza o impossibilità, egli ha firmato una procura che consente ad essa ed a suo figlio Wyatt di gestire completamente la Forrester. Per quanto Ridge disprezzi Bill, il matrimonio di Brooke con lui lo porterebbe ad acquisire nuovo potere nella sua azienda. Eppure, accade qualcosa: mentre egli approva che la donna convoli a nozze con l’editore, allo stesso tempo, la bacia.

Ancora una volta, ora che è divorziato dalla giovane Caroline, i sentimenti per la “sua” Logan, si riaffaciano prepotenti. Cosa deciderà Brooke? Capitolerà a Ridge o sposerà Bill? Sicuramente, dagli spoiler sembra che ella chiede a Bill altro tempo per dare a Ridge Junior la possibilità di accettare l’idea del suo nuovo matrimonio. Oppure, si può pensare che dietro la sua richiesta di ritardare le nozze c’è dell’altro, determinato in lei dal nuovo avvicinamento sentimentale di Ridge?

Terminano qui le anticipazioni Baeautitul ma vi danno appuntamento su questo blog con atre intriganti trame provenienti dalle puntate americane.

CATEGORIE