Aggiornato al: 12 Novembre, 2016  1023

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge è determinato a sbarazzarsi di Quinn!

Le anteprime Beautiful che provengono da oltre oceano rivelano che Ridge non tollera la presenza della Fuller, così…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge è determinato a sbarazzarsi di Quinn!

Le anteprime Beautiful che provengono da oltre oceano rivelano che Ridge non tollera la presenza della Fuller, così…

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane che ci mostrano Ridge ormai fuori di se, questo perchè vuole trovare il modo di allontanare Quinn da suo padre e far finire così il loro matrimonio. Intanto Rick parla con sua madre delle sue intenzioni di sposare Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la rabbia di Ridge

Secondo le puntate  Beautiful in onda in America vediamo che Ridge non vuole più vedere Quinn accanto ad Eric. La Fuller però cerca con ogni mezzo di ottenere l’approvazione della famiglia di suo marito,  purtroppo però senza alcun risultato. Ad un certo punto la madre di Wyatt ha un altro scontro con Ridge.

La Fuller però in questa occasione cerca di far calmare il figlio di Eric, dicendogli che lei si trova in quella casa solo ed esclusivamente perchè ama suo padre e che deve ricordare che si sono sposati giurandosi l’un l’altro di sostenersi per tutta la vita. Ridge però le dice che in un modo o nell’altro s sbarazzerà di lei.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick parla con Brooke

Quello che emerge dalle trame  Beautiful è la preoccupazione che Rick ha per il futuro di sua madre Brooke. Infatti decide di andare a parlare con lei a proposito del suo progetto di convolare a giuste nozze con Bill Spencer. Il figlio di Eric si siede con la madre in cucina e le chiede se è davvero convinta di fare il grande passo.

Brooke dice di sì, ma Rick cerca di convincerla a desistere, infatti teme che si stia sacrificando per aiutare suo fratello Ridge, l’uomo di cui lei è sempre stata innamorata. Ma anche se capisce questa motivazione, le dice che niente vale la pena di un simile sacrificio. Cosa deciderà di fare la Logan dopo le parole di sui figlio?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful sul nostro blog per scoprire se cosa accadeà nella vostra soap preferta  se Brooke sposerà Bill!

 

CATEGORIE