Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1410

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric contro Ridge, Quinn-Wyatt alla Forrester

Dopo aver fallito nel suo primo tentativo di nascondere l’esistenza della procura firmata da Eric a favore di Quinn, Ridge passa al contrattacco..

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric contro Ridge, Quinn-Wyatt alla Forrester

Dopo aver fallito nel suo primo tentativo di nascondere l’esistenza della procura firmata da Eric a favore di Quinn, Ridge passa al contrattacco..

Ecco a voi le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane e che vedono protagonisti Quinn ed Eric dopo il loro matrimonio e a tenere banco è ancora la procura che il patriarca della famiglia Forrester ha firmato alla Fuller affinchè sia lei ad occuparsi dell’azienda. Si tratta di un documento che ha provocato l’ira di Ridge eSteffy e il fallito tentativo da parte dello stilista di nasconderne l’esistenza, facendo credere di essere invece lui la persona nominata dal padre come titolare dei suoi poteri decisionali in caso di necessità. Il piano di Ridge era stato scoperto da Wyatt che ha immediatamente informato la madre, tornata così a reclamare i suoi pieni diritti di moglie. Ridge, però, non tollera la donna in alcun modo e passa al contrattacco.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Ridge

Le anteprime sulle puntate Beautiful andate in onda negli USA rivelano che Ridge, non tollerando che Quinn abbia potere nè nella Forrester Creation nè come moglie di Eric, decide di tornare alla carica contro di lei.

Egli prepara allora un nuovo documento da lui modificato, da far firmare ad Eric. Solo così, secondo lo stilista, suo padre potrà correggere il tiro ed evitare di pagare poi le conseguenze del più grave errore che abbia mai commesso nella sua vita. Eric però, non è d’accordo; la discussione tra lui e Ridge degenera.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Wyatt, pieni poteri sulla Forrester

Il patriarca della famiglia non solo non accetta di firmare il nuovo documento preparato da Ridge per togliere potere e quote aziendali a sua moglie Quinn, ma nomina in modo definitivo la Fuller e suo figlio Wyatt come curatori della Forrester con pieni poteri. Eric inoltre, secondo le anteprime americane disponibili, aggiunge ufficialmente un nuovo membro alla famiglia.

E’ forse Quinn, con la quale renderà a tutti gli effetti legale il matrimonio dato che a causa del suo malore non aveva potuto farlo subito dopo le loro nozze? Ed è forse in questa occasione che Ridge pensa di tentare di riavere, con l’aiuto di Brooke, le quote aziendali in possesso di Bill?

Con queste domande vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni riguardanti le puntate americane di Beautiful.

CATEGORIE