TV Soap Beautiful

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LIAM SCOPRE LA VERITA’, HOPE SCONVOLGE TUTTI (Oggi 18 novembre 2016)

Liam è molto entusiasta dopo la grande rivelazione fatta da Steffy, che però teme problemi quando scopre che Hope è tornata

Aggiornato al: 18 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1171


BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LIAM SCOPRE LA VERITA’, HOPE SCONVOLGE TUTTI (Oggi 18 novembre 2016)

Liam è molto entusiasta dopo la grande rivelazione fatta da Steffy, che però teme problemi quando scopre che Hope è tornata

A Beautiful continua il triangolo senza sosta tra Wyatt, Steffy e Liam dove quest’ultimo scopre della gravidanza della Forrester, ma poco dopo anche il fratello viene a sapere del bambino, inaspettatamente però fa  il suo rientro nella soap americana Hope,  per dare un’incredibile notizia all’ex marito, il quale resterà completamente senza parole.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LIAM PARLA CON STEFFY

Sembrava che le cose per Liam e Steffy per una volta andassero per il verso giusto, ma quando la figlia di Ridge scopre di aspettare un bambino, le cose si complicano ancora una volta. Infatti il problema adesso non è tanto Liam o Wyatt, ma chi dei due è il padre biologico del piccolo che la Forrester porta in grembo.

Quando Wyatt apprende la notizia non solo è felice che potrebbe essere padre, ma rinasce in lui la speranza di riuscire a tenere Steffy al suo fianco per formare con lei la tanto desiderata famiglia di cui avevano sempre parlato quando non si sapeva che fine avesse fatto Liam. Chi sarà quindi il padre del piccolo?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IL RITORNO DI HOPE

Ma come si dice ..quando il diavolo ci mette la coda, ecco che a Los Angeles ricompare Hope, la quale comunica subito a Wyatt di dover parlare urgentemente con lui. Il giovane Spencer ha sofferto molto quando la figlia di Brooke scelse di andarsene  e di mettere così fine al loro matrimonio, ma ora cosa vorrà?

Ebbene Hope va da Wyatt per fargli un’incredibile rivelazione, che consiste nel fatto che il suo matrimonio con Steffy non è valido in quanto legalmente è ancora sposato con lei. Nel sentire quelle parole lo Spencer resta pietrificato e teme per il suo futuro. Ma ci chiediamo …davvero Hope.

Per scoprire come andrà a finire continuate a seguire tutte le novità su Beautiful, sempre aggiornate sul nostro blog.




CATEGORIE TV Soap Beautiful