TV Soap   Beautiful   Anticipazioni Beautiful 

Anticipazioni Beautiful, 27 febbraio-4 marzo 2017: ultimatum di Steffy! Eric e Quinn nel mirino

La relazione tra Eric e la Fuller sta creando un vero e proprio scompiglio tanto da spingere Steffy ad un clamoroso "ricatto"

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1564


Anticipazioni Beautiful, 27 febbraio-4 marzo 2017: ultimatum di Steffy! Eric e Quinn nel mirino

La relazione tra Eric e la Fuller sta creando un vero e proprio scompiglio tanto da spingere Steffy ad un clamoroso "ricatto"

Grandi novità stanno per arrivare in casa Forrester: Eric ritorna con Quinn e le restituisce il suo posto di disegnatrice, provocando la reazione indignata di tutta la sua famiglia. Addirittura egli caccia via Ridge, mentre Steffy dà alla Fuller un ultimatum: o lascia stare il nonno o lei romperà con Wyatt. Quest’ultimo, intanto, è furibondo con la madre, mentre Sasha e Thomas sembrano sempre più complici.

Lunedì 27 febbraio 2017: Wyatt racconta al fratello Liam di aver convinto sua madre a partire, ma lui, conoscendo la donna, non si fida, Ridge, Steffy, Pam e Rick sono compatti nel non volere il ritorno di Quinn in azienda. mentre Sasha dice a Thomas di averlo baciato per ringraziarlo di averla difesa di fronte a Julius. Eric, intanto, caccia di casa Ridge. Martedì 28 febbraio 2017: Steffy, Wyatt e Ridge sono estremamente preoccupati: Eric sembra davvero innamorato di Quinn, che ha riassunto come disegnatrice. Il patriarca, infatti, chiede alla donna di andare a vivere con lui. Thomas e Liam, intanto, suppongono che la nascita di questa nuova coppia segni la fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Mercoledì 1 marzo 2017: Sasha e Thomas sembrano sempre più vicini, mentre Steffy va a parlare col nonno; lì trova Quinn, che le comunica che sta per trasferirsi a vivere con Eric. Steffy è furibonda e minaccia la suocera di rompere il suo matrimonio con Wyatt se lei non sparirà subito dalla sua vita e da quella del nonno. Giovedì 2 marzo: Quinn rifiuta di piegarsi all’ultimatum di Steffy, dunque quest’ultima va da Wyatt e gli comunica che andrà a vivere altrove. Il giovane le chiede un’ultima possibilità per convincere la madre. Anche Ridge cerca ancora di convincere Eric a non far trasferire Quinn in casa sua, ma invano. Tra Thomas e Sasha, intanto, sta nascendo qualcosa. Venerdì 3 marzo: Quinn, preoccupata, chiede ad Eric se è certo di voler continuare la loro storia nonostante abbia tutti contro, e lui le chiede di rimanere insieme. Thomas e Liam sono intanto convinti che la convivenza fra Eric e Quinn manderà Steffy su tutte le furie. Sabato 4 marzo: Ridge va a casa di Brooke e racconta che Quinn è andata a vivere con Eric e che lui è stato cacciato da casa. Wyatt si precipita a villa Forrester ed inveisce contro la madre, responsabile della sua rottura con Steffy.

Scoprite cosa succederà nelle puntate future della soap attraverso le prossime anticipazioni Beautiful.

Siamo anche su Instagram Seguici
Cinguettiamo su Twitter Seguici
Diamoci Like su Facebook Seguici
Chattiamo su Telegram Seguici
I nostri video su Youtube Seguici






Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/abiiblogs/public/Controllers/Post.php on line 75