Aggiornato al: 15 Ottobre, 2015  236

Beautiful anticipazioni, trama puntata: la preoccupazione di Ivy (oggi giovedì 15 Ottobre 2015)

Le anticipazioni Beautiful sula puntata che andrà in onda oggi ci mostrano la nuova rivalità tra i fratelli Spencer... mentre il bacio dato a Steffy scatena le ire di Bill che...

Beautiful anticipazioni, trama puntata: la preoccupazione di Ivy (oggi giovedì 15 Ottobre 2015)

Le anticipazioni Beautiful sula puntata che andrà in onda oggi ci mostrano la nuova rivalità tra i fratelli Spencer... mentre il bacio dato a Steffy scatena le ire di Bill che...

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful che ci mostreranno la trama della puntata di oggi 15 Ottobre 2015: Ivy è molto preoccupata per il problema della cittadinanza e già immagina che Steffy ne approfitterà per riprendersi Liam…le resta solo una settimana di tempo per regolarizzare tutti i documenti altrimenti dovrà tornare in Australia. Quinn offre alla ragazza tutto il suo appoggio e le dice di correre da Liam per risolvere la situazione. Nel frattempo, alla Spencere Wyatt e suo padre discutono sul ruolo di Liam alla Forrester e della presenza di Steffy. Bill è sempre più convinto che presto lei e Liam torneranno insieme ma Wyatt gli racconta di aver baciato Steffy poco prima. Questo e tanto altro nell’episodio del 15 ottobre!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi: Ivy è molto preoccupata…

Nell’ufficio del CEO, Ivy confida a Quinn dei suoi disguidi con l’ufficio immigrazione e che tutto è stato causato da una dimenticanza di suo padre. Ora la ragazza potrebbe perdere l’uomo che ama e il suo posto di lavoro. Ivy è disperata e racconta all’ormai signora Sharp che Steffy ha già baciato Liam e che non aspetta altro che vederla fuori dai giochi. Inaspettatamente Quinn la conforta e la invita a non mollare ma di andare da Liam e raccontargli tutto.

Beautiful anticipazioni: trama puntata 15 Ottobre 2015

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Dall’altra parte della città, alla Spencer, Wyatt dice a Bill che affidare a Liam il ruolo di Vice Presidente della Forrester è stat un’altra delle tante ingiustizie che ha dovuto subire a causa sua e a nulla servono le spiegazioni di Bill. L’uomo è convinto che Liam deve avere un posto di comando accanto a Steffy perché i sentimenti fra i due sono ancora forti e prima o poi torneranno insieme. Wyatt, allora, rivela al padre di aver baciato la giovane Forrester. Nel frattempo, anche Liam e Steffy parlano del famoso bacio a Wyatt e il ragazzo sembra decisamente dispiaciuto. Ripensano ai bei momenti trascorsi insieme e del loro passato…ma c’è Ivy dietro la porta!

Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, sia italiane che americane, non vi resta altro da fare che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che vi terranno costantemente aggiornati… a presto !