TV Soap Beautiful Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020: Flo confessa tutto a Zoe Bauckigham?

Messa con le spalle al muro da alcune minacce di Zoe, la Fulton inizia a parlare

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 194


Anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020: Flo confessa tutto a Zoe Bauckigham?

Messa con le spalle al muro da alcune minacce di Zoe, la Fulton inizia a parlare

Zoe non è mai stata così decisa come nelle puntate di Beautiful che vedrete dal 10 al 16 febbraio 2020. La Buckingham infatti stanca di continuare a cercare prove su quello che è davvero successo con l’adozione della piccola Phoebe, decidi di alzare la posta in gioco minacciando Florence Fulton. Nel frattempo Thorne sente di essere di troppo nella vita di Katie e svela le sue intenzioni alla moglie. Liam e Steffy poi parlano dello stato euforico in cui versa Hope dal momento in cui ha visto la piccola Phoebe.

  • Lunedì 10 febbraio 2020: Liam è molto in ansia per Hope, la moglie infatti sembra aver sostituito Phoebe con Beth e ha paura di un crollo emotivo. Anche Steffy è in pensiero per la sorellastra, ma sente anche che forse la nuova arrivata potrebbe aiutarla realmente. Il clima in ogni caso è allarmante. Hope più tardi confessa che temeva di non trovare più il coraggio di stringere un neonato tra le braccia.
LEGGI ANCHE – Katie si sente male nelle puntate americane di Beautiful
  • Martedì 11 febbraio 2020: Zoe torna ancora una volta da Florence e vorrebbe mandarla via dalla casa di suo padre, ma la Fulton le dice che non ha un posto dove andare e le chiede di poter restare. Hope dice a Liam che è molto felice della sua disponibilità nei confronti di Phoebe di diventare suo padre.

 

  • Mercoledì 12 febbraio 2020: Zoe è sempre più convinta che Flo e suo padre siano stati complici in qualche losco affare e di questo ne parla con il fidanzato Xander. La Fulton quando non vede via d’uscita, decide di chiamare l’artefice di questo guaio, Reese Buckigham che però non risponde alle sue chiamate. Cosa succederà?
LEGGI ANCHE – Thorne deciso a chiudere con Katie?
  • Giovedì 13 febbraio 2020: Brooke è molto in ansia per Hope e teme che frequentare la piccola Phoebe sia una cosa non sana al momento. Ma mentre ne parla con Ridge arriva proprio Hope con la quale rivela le sue preoccupazioni. La giovane Logan però cerca di convincere la madre del contrario.

 

  • Venerdì 14 febbraio 2020: mentre Wyatt presenta la nuova collezione sportiva ideata da lui e Sally, Thorne decide di parlare con Katie, alla quale dice che il loro matrimonio gli sta stretto e che inizia a sentirsi di troppo in quella casa e nella sua famiglia. Mostra così alla Logan le carte per chiedere l’annullamento del matrimonio e lei resta senza parole.
LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful
  • Sabato 15 febbraio 2020: Xander organizza una serata romantica a lume di candela per lui e la fidanzata Zoe. Quest’ultima però troppo presa dalle vicende riguardanti il padre Reese e Florence, si dimostra particolarmente fredda e distante, ma l’Avant comprende il suo stato d’animo.

 

  • Domenica 16 febbraio 2020: Reese non risponde all’ennesima chiamata di Flo, poi improvvisamente sente la sua voce dall’altro capo del telefono. Zoe in quel momento sente tutto quello che si dicono. Flo si accorge troppo tardi della presenza della modella, che a questo punto la minaccia di una denuncia se non si decide a parlare. Così Flo accenna ad uno scambio di culle e….

Quale sarà la reazione di Zoe alla sconvolgente rivelazione di Florence? Le anticipazioni di Beautiful svelano che la modella non saprà cosa fare.