Pubblicato il: 19 Novembre, 2016  293

Anticipazioni Beautiful, puntate 21-26 novembre 2016: segreti noti a tutti

Le trame della soap Beautiful rivelano che tutti conoscono ormai la verità sulla vera paternità di Douglas e ci saranno molte novità

Anticipazioni Beautiful, puntate 21-26 novembre 2016: segreti noti a tutti

Le trame della soap Beautiful rivelano che tutti conoscono ormai la verità sulla vera paternità di Douglas e ci saranno molte novità

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda su canale 5 da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2016, appassionanti come sempre, annunciano che viene fuori la verità sulla paternità di Douglas: il bambino non è figlio di Ridge, ma di Thomas. Quinn prova a farsi perdonare da Liam e Steffy, ma l’impresa appare davvero difficile. Rick vuole intanto lasciare Los Angeles a causa dei dissapori con Ridge, e Bill cerca di evitare la sua partenza.

Cominciamo subito con la puntata che apre la settimana, quella di lunedì 21 novembre: Bill arriva all’improvviso e sente che Katie e Thomas hanno un segreto, quindi cerca di scoprire di cosa si tratta. Katie gli racconta dunque la verità sulla paternità di Douglas pregandolo di mantenere il silenzio. Ridge permette intanto a Thomas di vedere Douglas tutte le volte che vuole.

Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 22 novembre: Quinn va da Liam e gli dice che non riesce a dimenticare i loro momenti di intimità, ma lui le toglie ogni speranza in quanto innamorato di Steffy. Rick sconvolge la madre Brooke comunicandole che vuole andarsene da Los Angeles ed aprire una propria azienda, perché non sopporta più la prepotenza di Ridge.

Il nostro viaggio nelle anticipazioni Beautiful procede con la puntata che vedremo mercoledì 23 novembre: nonostante la promessa fatta a Katie, Bill non mantiene il segreto e rivela a Brooke, distrutta per l’imminente partenza di Rick, che Thomas è il padre di Douglas. Ridge informa Katie che lui, Ridge e Caroline hanno raggiunto un accordo.


Siamo dunque giunti all’episodio di giovedì 24 novembre: Brooke è sconvolta dal fatto che Ridge non è il padre di Douglas. Ridge, intanto, non sa che il suo segreto sta diventando di dominio pubblico, e continua ad esortare Caroline, Thomas e Katie a non diffondere la notizia. Bill vorrebbe impedire che Rick parta con la sua famiglia ed ha un’idea.

Le anticipazioni Beautiful continuano con il racconto della trama della puntata in onda venerdì 25 novembre: Bill vorrebbe rimettere Rick al comando della Forrester. Durante l’ennesimo, drammatico confronto, Steffy e Liam invitano Quinn a sparire dalle loro vite perché ha fatto già abbastanza guai.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful con l’episodio che chiude la settimana, quello di sabato 26 novembre: il segreto di Ridge e Caroline viene rivelato, e Bill vorrebbe rendere pubblica la notizia della paternità di Thomas. Ridge però non vuole che ci si intrometta nelle sue vicende private.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate trasmesse da lunedì 21 a sabato 26 novembre 2016 sono finite qui; non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana e rimanete con noi su queste pagine per conoscere le ultime novità.

CATEGORIE