Pubblicato il: 29 Ottobre, 2016  1592

Anticipazioni Beautiful, 31 Ottobre-5 Novembre 2016: la nascita di Lizzie

Le anteprime sulla soap Beautiful raccontano il parto di Nicole, mentre la Fuller viene finalmente arrestata

Anticipazioni Beautiful, 31 Ottobre-5 Novembre 2016: la nascita di Lizzie

Le anteprime sulla soap Beautiful raccontano il parto di Nicole, mentre la Fuller viene finalmente arrestata

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda su canale 5 da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016 si presentano come sempre molto intriganti. In questa settimana accadranno fatti piuttosto rilevanti: mentre arriva il tanto atteso momento del parto di Nicole, Quinn viene arrestata a casa di Steffy, ma dice di non essere minimamente pentita perché si è innamorata di Liam. Zende si riavvicina a Nicole, mentre Caroline pare riuscire a convincere Thomas a mantenere il segreto sulla paternità di Douglas.

Cominciamo subito con la puntata di lunedì 31 ottobre: sopo un estenuante confronto, Caroline riesce a convincere Thomas a vedere il piccolo Douglas solo come un fratello ed a non rivelare a nessuno di esserne il padre. Mentre Liam e Wyatt stanno discutendo per l’ennesima volta, arriva un messaggio di Steffy che avverte della presenza di Quinn a casa sua. I due fratelli la raggiungono subito e nel frattempo chiamano la polizia.

Continuiamo con l’episodio in onda martedì 1 novembre: Quinn si è inaspettatamente presentata a casa di Steffy per cercare di convincerla ad aiutarla a tornare con Liam. Quando arriva la polizia ed arresta Quinn, lei supplica Liam di aiutarla.

Proseguiamo il nostro viaggio nelle anticipazioni Beautiful con la puntata che sarà trasmessa mercoledì 2 novembre: quando Nicole entra in travaglio, Zende decide di farsi da parte lasciando posto a Rick e Maya. Quindi raggiunge Sasha in piscina, mentre Caroline prova a convincerlo ad andare in ospedale.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Siamo giunti dunque all’episodio che vedremo giovedì 3 novembre: Quinn viene arrestata, e dice di essere pronta ad accettare la prigione se Liam vorrà denunciarla, ma di non essere pentita di nulla perché lo ama. Nicole, intanto, è in ospedale, ormai vicinissima al parto. Zende, alla fine, non resiste e si presenta in ospedale.

Le anticipazioni Beautiful continua con il racconto della trama della puntata di venerdì 4 novembre: Nicole partorisce una bambina, mentre Zende, rimasto in un angolo e travestito da dottore, assiste alla scena. Quindi il giovane dice alla sua amata di essersi pentito per averla lasciata e per essere stato così egoista. Nicole decide dunque, forse anche per la felicità del momento, di perdonarlo, ed i due si baciano-

Terminiamo le anticipazioni Beautiful con l’episodio trasmesso sabato 5 novembre: Eric e Brooke sperano che la nascita del bambino di Rick possa allontanare le incomprensioni fra lui e Ridge; Sasha non sa che Zende è in ospedale da Nicole, e lo aspetta per trascorrere la serata con lui.

Si concludono qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016; vi consigliamo di proseguire la lettura di queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana. Vi aspettiamo numerosi per nuovi aggiornamenti, non mancate.