Reliance Retail ha lanciato il nuovo smartphone LYF F8, dispositivo con il Voice over LTE supporto (volte) appartenente alla gamma ‘F’. Il terminale ha un design simile e specifiche ad un altro smartphone della stessa serie lanciato ad agosto, in esclusiva su Flipkart, ma questo gira su Android 6.0 (Marshmallow) e non con Android 5.1 (Lollipop).
LYF F8: ecco le specifiche tecniche complete
Pannello touchscreen con diagonale da 4,5 pollici (854 x 480 pixel) FWVGA IPS, 1.3 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 210 (MSM8909) con GPU Adreno 304, 1 GB di RAM, memoria interna da 8 GB espandibile fino a 128 GB con microSD, sistema operativo Android 6.0 (Marshmallow).
Doppia SIM, 8MP messa a fuoco automatica fotocamera posteriore con flash LED per scatti di alta qualità, 5MP fotocamera frontale per selfie e video-chat, Jack audio da 3.5mm, radio FM, Dimensioni: 132,6 × 66,2 × 9,3 mm; Peso: 138g, 4G VOLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS, batteria 2000mAh.
LYF F8: lo smartphone perfetto per i meno esigenti
Il Lyf F8 è disponibile in colori blu e nero e ha un prezzo vantaggioso di Rs. 4.199. E ‘disponibile nei negozi di vendita al dettaglio in tutto il paese. Sicuramente un buon dispositivo adatto a coloro che non pretendono grosse esigenze.Lo smartphone di cui vi stiamo parlando è uno di quelli prevalentemente adatto alla vita di tutti i giorni, un dispositivo molto utile sopratutto per chi utilizza questo genere di prodotti per messaggiare, navigare e chiamare.
In conclusione, prima di salutarci, bisogna anche evidenziare che Lyf F8 molto difficilmnete lo vedremo in Italia. Nel caso dovessero apparire onine info in merito vi aggiorneremo. Una cosa è certa, il terminale farà molto fatica a farsi strada nel forto mercato mobile già pieno zeppo di smartphone piuttosto potenti associati ad un costo estremamente economico. Staremo a vedere.
Continua a seguirce il nostro blog per saperne di più sul mondo degli smartphone.