Aggiornato al: 29 Ottobre, 2015  569

Serie TV Streaming: VVVVID la piattaforma gratuita per vedere i telefilm online

Gli amanti delle serie TV streaming potranno sfruttare VVVVID, la piattaforma gratuita sul web contenente questo genere di programmi.

Serie TV Streaming: VVVVID la piattaforma gratuita per vedere i telefilm online

Gli amanti delle serie TV streaming potranno sfruttare VVVVID, la piattaforma gratuita sul web contenente questo genere di programmi.

VVVVID è un sito web, semplice da utilizzare, dove sono presenti film, serie animate e fiction in grandissimo numero: dopo aver effettuato la registrazione sulla piattaforma, la quale risulta essere completamente gratuita, ed aver trovato il programma che si preferisce vedere, basterà selezionarlo e gustarselo stando comodamente seduti di fronte al PC o mediante l’utilizzo dei dispositivi mobili.

VVID arriva sul web: si tratta di una semplice piattaforma comoda da utilizzare, sia dai dispositivi fissi come il computer sia da quelli mobili come telefonini e tablet, in grado di offrire ore ed ore di intrattenimento televisivo completamente gratuito.

In questo sito ci sono diverse serie televisive di successo, come ad esempio The Office e tante altre, che potranno essere guardate in qualsiasi momento senza dover pagare nemmeno un centesimo.

Il meccanismo di funzionamento di VVVVID risulta essere molto semplice: sarà necessario recarsi nella piattaforma online ed eseguire la registrazione, inserendo indirizzo mail, password e username che si vogliono utilizzare.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La procedura di registrazione può essere ulteriormente velocizzata se si utilizza il profilo Facebook, visto che verranno utilizzati i dati del login effettuati sul social network.

Per semplificare la ricerca dei programmi presenti nel sito, verrà chiesto all’utente di inserire i suoi generi preferiti, optando per diverse categorie come film comici, drammatici, polizieschi e anche sfruttando il nome degli attori protagonisti della pellicola o fiction.

Al termine della registrazione e compilazione del profilo, basterà cercare la serie televisiva che si vuole vedere e selezionarla dall’elenco, cliccando pure sulla puntata che si vorrebbe guardare.

Dopo pochissimi secondi di caricamento, sarà possibile poter guardare quel film o un qualsiasi altro contenuto che verrà avviato sulla piattaforma VVVVID.

Per uno streaming veloce e costante, privo di buffering, è consigliata una connessione veloce e la chiusura di tutte le applicazioni e finestre del browser aperte.

Ecco dunque cosa contiene la piattaforma di VVVVID e come questa potrà essere utilizzata per vedere le diverse serie televisive, e tutti gli altri contenuti, in essa presenti.