Reality   Temptation Island 

Temptation Island: Alessio Bruno spiega come vive dopo l’arresto!

L'ex volto del reality dei sentimenti ha parlato per la prima volta del suo arresto e di come vive adesso

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  486


Temptation Island: Alessio Bruno spiega come vive dopo l’arresto!

L'ex volto del reality dei sentimenti ha parlato per la prima volta del suo arresto e di come vive adesso

Qualche mese fa, Alessio Bruno era tornato al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex volto di Temptation Island, infatti, era stato fermato e poi arrestato per spaccio. Una situazione a dir poco clamorosa che mosse le coscienze di tutto il popolo del web. A distanza di tempo, Alessio era tornato su Instagram e si è fatto vedere solo in qualche storia. In queste ore, però, ha deciso di parlare per la prima volta del suo arresto, spiegando come vive adesso.

Temptation Island: Alessio Bruno parla dell’arresto
Siamo anche su Instagram Seguici

Da quando è stato arrestato per spaccio, Alessio Bruno è praticamente sparito dalla circolazione. Di lui se ne sono dette di ogni colore, eppure l’ex volto di Temptation Island non ha mai perso la pazienza e ha accettato tutto quello che gli stava accadendo. In questi giorni, ha deciso di parlare per la prima volta dell’arresto e l’ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE – Chi condurrà la prossima edizione di Temptation Island

Temptation Island: le parole di Alessio Bruno

Ecco cos’ha dichiarato attraverso il suo profilo social, l’ex concorrente di Temptation Island: “Cerco di farla breve. Non sono libero. Mi hanno confermato la pena di 2 anni e 8 mesi che sto scontando agli arresti domiciliari. La fortuna di essere incensurato mi ha dato l’opportunità di avere i lavorati (esco solo per andare a lavoro). Sto vivendo una situazione difficile, la libertà è la cosa più preziosa che abbiamo e purtroppo questo l’ho capito solo quando mi è stata tolta. Ho commesso degli errori e sto pagando per questo. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno per quanto possa essere difficile“. Conclude così Alessio Bruno.

Temptation Island: la nuova vita di Alessio

L’arresto ha inevitabilmente cambiato la vita di Alessio Bruno, il quale non si nasconde: “Sto aspettando ansioso il giorno di poter riscattare la mia vita, per me, per la mia famiglia, per i miei amici, per le persone che credono in me, e per ultima, ma non meno importante, per la donna che amo e che, nonostante i momenti particolarmente difficili, mi è sempre stata vicina mostrandomi l’amore che prova”. L’ex volto di Temptation Island, però, sottolinea: “Non sono una vittima, non voglio essere compatito. Questi problemi me li sono andati a cercare io. Tutti nella vita cadono, l’importante è sapersi rialzare ed io lo sto facendo con il sorriso sulle labbra, con spalle larghe e testa sempre alta“.