Pubblicato il: 21 Novembre, 2016  1902

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini concorrente o inviato? Gabriele Rossi nel cast

A pochi mesi dall'inizio dell'Isola dei Famosi gli autori sono alla ricerca dell'inviato da mandare in Honduras cercando di completare il cast del reality

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini concorrente o inviato? Gabriele Rossi nel cast

A pochi mesi dall'inizio dell'Isola dei Famosi gli autori sono alla ricerca dell'inviato da mandare in Honduras cercando di completare il cast del reality

Dopo la partecipazione quasi certa di Gabriele Rossi come inviato dell’Isola dei Famosi 2017 emergono indiscrezioni sulla presenza di Stefano Bettarini nella dodicesima edizione del reality Mediaset. Gli autori in queste ultime settimane stanno velocizzando la costruzione del suo nuovo cast e la nuova edizione è alla ricerca dell’inviato da mandare in Honduras e i nomi caldi per questo ruolo sono sostanzialmente due. La scelta, infatti, sarebbe già ricaduta su Gabriele Rossi anche se il secondo classificato al GF VIP potrebbe ritrovarsi sull’isola con Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini vuole partire per l’Honduras?

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi è in via di costruzione e gli autori sono ancora alla ricerca del loro inviato. Scartato Alvin (che inizierà una nuova avventura lontano dai reality) e Rocco Siffredi, la scelta potrebbe cadere su Stefano Bettarini.

L’ex calciatore che ha stregato gli occhi di tutte le donne (e non solo) in occasione del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere in considerazione di sbarcare in Honduras e aggregarsi al format dell’isola. Inoltre, Stefano sarebbe alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa e il reality potrebbe essere l’occasione giusta per intraprendere un nuovo percorso televisivo.


Isola dei Famosi 2017: anche Gabriele Rossi tra le ipotesi?

Non solo Stefano Bettarini è l’indiziato numero uno per il posto di inviato, in quanto anche Gabriele Rossi, reduce anch’esso dall’avventura al Grande Fratello Vip, sarebbe finito nel mirino degli autori. Il suo fascino misto all’ottimo usa della nostra lingua, potrebbero portarlo ad indossare i panni di inviato all’Isola dei Famosi.

Non a caso, gli autori del reality avrebbero da sempre dichiarato che per questo ruolo non c’è bisogno solo di fascino ma deve esserci soprattutto una buona dialettica che possa spiegare al meglio le prove che i naufraghi affronteranno. C’è anche da dire che Stefano e Gabriele potrebbero partire entrambi per l’isola e affrontare insieme questa nuova avventura.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie sull’Isola dei Famosi, il cast e i probabili concorrenti.

CATEGORIE