Reality Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 12: il piano per portare Serkan Cayoglu in Honduras

Stando alle ultime notizie del web, gli autori dell'Isola dei Famosi vorrebbero portare Serkan Cayoglu sull'isola!

Pubblicato il: 26 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 1729


Isola dei Famosi 12: il piano per portare Serkan Cayoglu in Honduras

Stando alle ultime notizie del web, gli autori dell'Isola dei Famosi vorrebbero portare Serkan Cayoglu sull'isola!

L’edizione numero 12 dell’Isola dei Famosi è pronta a ripartire verso la fine di gennaio 2017 e nel cast potrebbe esserci Serkan Cayoglu. L’attore turco, che si è fatto conoscere anche in Italia con la soap oper Cherry Season, sarebbe il pezzo da 90 che gli autori del reality vorrebbe portare in Honduras. Stando alle voci del web, il giovane attore dovrebbe fissare un incontro con gli autori del reality a breve.

Isola dei Famosi 12: Serkan Cayoglu prossimo naufrago?

Il toto naufraghi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi prosegue senza sosta e l’ultimo nome è quello di un attore molto amato in Italia. Stiamo parlando di Serkan Cayoglu che si è guadagnato l’affetto del pubblico italiano (soprattutto quello femminile) grazie al personaggio di Ayaz in Cherry Season.

Serkan Cayoglu sarebbe finito nel mirino degli autori del reality che lo vorrebbero portare in Honduras per sfruttare la sua notorietà e il suo incredibile fascino. Serkan sarebbe davvero il pezzo da 90 da inserire nel cast e l’operazione per portarlo all’isola sarebbe già stata progettata, un po’ come successe con Jonas Berami.

Isola dei Famosi 12: incontro con gli autori in vista?

Stando agli ultimi rumors, Serkan Cayoglu, che è stato avvistato a Roma in occasione della registrazione di una puntata di C’è Posta per Te, si potrebbe trattenere nella capitale per incontrare gli autori del reality. Quest’ultimi, infatti, sarebbero davvero decisi a portare il ragazzo nel loro cast come naufrago e nei prossimi giorni potrebbero cercare di convincere l’attore turco ad accettare l’eventuale proposta.

L’operazione potrebbe concludersi anche perchè Serkan non sembrerebbe impegnato in nessun altra trasmissione e l’Isola dei Famosi potrebbe essere l’occasione giusta per ritornare in tv. L’affascinante attore sarà il prossimo naufrago del reality?

Per conoscere la risposta, non ci resta che aspettare le prossime novità direttamente dall’Isola dei Famosi.