Reality   Isola dei Famosi 

Isola dei Famosi 12: ecco il nuovo inviato al posto di Alvin! Un prete tra i concorrenti?

Dopo le ricerche da parte degli autori è arrivata la conferma del nuovo inviato mentre tra i concorrenti spunta il nome di un prete famoso

Pubblicato il: 27 Novembre, 2016  624


Isola dei Famosi 12: ecco il nuovo inviato al posto di Alvin! Un prete tra i concorrenti?

Dopo le ricerche da parte degli autori è arrivata la conferma del nuovo inviato mentre tra i concorrenti spunta il nome di un prete famoso

L’Isola dei Famosi è pronta all’edizione numero 12 e dopo tre settimane di ricerca Stefano Bettarini è stato scelto come inviato speciale al posto di Alvin che ha deciso di prendersi una pausa dal reality. Lo staff della prossima edizione è quasi del tutto completo e clamorose indiscrezioni svelano ch tra i naufraghi potrebbe esserci anche un prete molto noto al pubblico italiano.

Isola dei Famosi 12: Bettarini sarà il nuovo inviato del reality
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Dopo circa tre settimane intense, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno finalmente trovato l’accordo con il prossimo inviato. A sbarcare in Honduras per i prossimi mesi sarà Stefano Bettarini! L’ex marito di Simona Ventura, infatti, sarà presente quasi certamente nel reality, come testimonia Giri di Valzer, la rubrica finale di Verissimo.

L’ex calciatore avrà, dunque, la possibilità di inserirsi in un nuovo format e dimostrare anche la sua capacità di conduzione, con lo scopo di non far pentire la scelta degli autori che lo avrebbero preferito a Rocco Siffredi e Giulio Berruti.

Isola dei Famosi 12: un prete in Honduras tra i concorrenti?

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere un prete famoso in Honduras. Sembrerebbe un titolo di un film, ma tutto questo potrebbe accadere davvero. Stando alle voci del web, il prete Don Bruno, divenuto celebre per il suo simpatico modo di fare matrimoni cantando e ballando sulle note di Mamma Maria, sarebbe stato contattato dalla redazione del reality che gli avrebbe offerto un posto come naufrago.

Il prete, ormai molto conosciuto in tv poichè è stato ospite di moltissime trasmissioni tra cui Pomeriggio 5, starebbe prendendo in considerazione la possibilità di partecipare, anche perchè potrebbe essere il format giusto anche per diffondere la parola di Dio.

Detto ciò, per scoprire nuovi aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi.